Regolazione CO e se necessario caricamento mappa aggiornata
- AlexETV
- NIUBBO
- Moto: CAPONORD
Regolazione CO e se necessario caricamento mappa aggiornata
Salve qualcuno conosce CON CERTEZZA NELLA QUALITÀ DEL LAVORO un officina su Siracusa o Catania x la regolazione del CO della mia caponord 1000 abs, e che eventualmente ha l'ultima mappa aggiornata da installare??
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Re: Regolazione CO e se necessario caricamento mappa aggiorn
Contatta Rosario o Polaroid, sono proprio delle tue parti e hanno un meccanico al top!
- AlexETV
- NIUBBO
ciao graze dell info, mi sapresti fornire l'indirizzo?? Tu hai gia avuto bisogno d lui?? Come t sei trovato? Anche a livello di tariffe?? GRAZIEDavide 78 ha scritto: Puoi andare dal prof. Guido Buscema a Catania il numero uno per i marchi Italiani
- polaroid
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
- Tel: tre3otto4sei7zero6sette9
Ciao Alex, se hai bisogno di ulteriori info chiama pure, intanto leggi qui....
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Ciao,io lo conosco Guido,molto professionale e serio......molto serio....qualità oramai oggi rare.
Cmq ,se non hai da risolvere grosse problematiche,puoi chiamare Davide,con poco te ne esci cu 150€ ta fa nova
Escluso materiale
Cmq ,se non hai da risolvere grosse problematiche,puoi chiamare Davide,con poco te ne esci cu 150€ ta fa nova
Escluso materiale
- AlexETV
- NIUBBO
ciao ho letto l'articolo, molto interessante, credo che c andrò a fare 2 chiacchere appena mi trovo in zona, vediamo un po' che ne pensa.t ringrazio dell'aiutopolaroid ha scritto: Ciao Alex, se hai bisogno di ulteriori info chiama pure, intanto leggi qui....
- AlexETV
- NIUBBO
ciao, t ringrazio del tempo ke mi hai dedicato, no nn ho grandi problemi volevo solo sistemare il CO, xke mi sembra da una prima impressione (ho fatto solo 80km) ke consumi un po troppo..... quasi come un caccia in fase di decollo.... ( no va beh skerzo, ma credo, SEMPRE CON IL BENEFICIO DEL DUBBIO, in quanto ho fatto pochissimi km ke non vada oltre i 13 km/l. e i sintomi ke ho è ke appena smontate le candele, le ho trovate parecchio affumicate..... e gia ke c'ero, se magari mettendo una mappa con una versione più aggiornata della mia ( la mia moto è marzo 2004) magari trovavo dei giovamenti in tutto l'arco di utilizzo.ROSARIO ha scritto: Ciao,io lo conosco Guido,molto professionale e serio......molto serio....qualità oramai oggi rare.
Escluso materiale
- AlexETV
- NIUBBO
ciao la moto ha 24500 km, ho appena sostituito i collettori in gomma xke bucati, olio xke quello ke c'era nn so cosa fosse stato ma nn mi piaceva vedendo le condizioni in cui l'ho trovato, filtro dell aria ok, candele con un grado termico più calde delle originali, ( l'ho trovata gia con quelle) ma x certi versi credo possa essere meglio in qnt in un utilizzo cittadino riescono a stare in temperat più facilmente. il resto è tutto in ordine.Davide 78 ha scritto: Se vuoi ci prendiamo un bel caffè e ne parliamo.
Quanti km ha la moto?
-
- NIUBBO
- Moto: aprilia caponord etv 1000
Buonasera dovrei far controllare anche io il co sulla mia capo conoscete uno bravo a roma? Grazie anticipatamente
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ETV 1000
- Tel: 3805880636
Aprilia v60 a Pomeziamaxlt69 ha scritto: Buonasera dovrei far controllare anche io il co sulla mia capo conoscete uno bravo a roma? Grazie anticipatamente
Si chiama Simone..
-
- NIUBBO
- Moto: aprilia caponord etv 1000
Grazie. .ma è un officina?come lo contatto?
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ETV 1000
- Tel: 3805880636
si si, officina Apriliamaxlt69 ha scritto: Grazie. .ma è un officina?come lo contatto?
0689910274 simone velluti
meccanico preparato e onesto
avevo anche il cellulare ma ho perso quasi tutti i numeri insieme al ultimo telefono deceduto...
devo andare anche io ma prima devo caricare un altra mappa..
- AlexETV
- NIUBBO
ciao a tutti, riprendo il mio problema, e vorrei sapere CON CERTEZZA, se qualcuno lo sa, se lo strumento TEXA TXB ( distribuito qualke anno fa da Piaggio e marchiato piaggio appunto) ha la funzione di regolazione del CO. grazie spero in risposte certe allego anche la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.