Ragazzi ho urgente bisogno d'aiuto, anche perchè non ho neanche più l'auto sicchè la moto è il mio unico mezzo di trasporto.....HEEEELPPPPP!!!!

fammi sapere, se vuoi passoIan ha scritto: Grazie Haga!!! Tra l'altro siamo anche vicini di casa io sto in via stradella!!
Ciao Elbano, innanzi tutto grazie per le risposte, mi spiego meglio; la moto monta pinza ed attuatore originali, dall'attuatore non esce olio sicchè non penso sia li il problema (mi è già capitato di dover cambiare la guarnizione ma pisciava olio dall'attuatore) potrebbe essere la guarnizione dell'attuatore anche se da li non esce olio? penso che oggi proverò con la sostituzione dell'olio e un bello spurgo.ELBANO ha scritto: Ciao IAN...
Ti consiglio di risolvere un problema alla volta; mi sembra di capire che hai tre problemi distinti:
Il più urgente mi sembra quello alla frizione...Monti pompa e attuatore originale???
Ti consiglio ...come al solito..il cambio della guarnizione dell'attuatore e uno spurgo..dopo di che se il problema rimane...passa alla pompa...controllando anche lì..le guarnizioni.
Il problema delle guarnizione del coperchio delle valvole..e ' cronico...
Io ho risolto così:
Pulisci BENE il motore...
Smonta il coperchio del cilindro anteriore....
Pulisci e sgrassa la sede della guarnizione sul coperchio e sulla testa...(devono essere sgrassati )
Metti la pasta rossa sul coperchio e poi la guarnizione...
Serra le viti controllando che la guarnizione sia in sede; poi...una alla volta...risviti le viti e infili tra la testa della vite e il coperchio una rondella tagliata dell'8...e serri.
Con me ha funzionato....
Una volta pulito tutto riesci a capire da dome minchia perde il serbatoio olio...se è lui...
Spero di esserti stato di aiuto...
Elbano