pegaso27 ha scritto:
Permetto che non sono talebano di nessun marchio ( prima moto Pegaso poi 2 Suzuki 1 guzzi dì nuovo Aprilia caponord rally 1200 ) ebbene se c'è una cosa su cui scommettere è l'assistenza post vendita del gruppo Piaggio. La moto guzzi sulle Stelvio ha garantito la sostituzione della distribuzione ( dai bicchierini ai rulli ) anche oltre i 2 anni dì garanzia pagando solo la manodopera.
scusami la franchezza, non vorrei proprio sembrarti scortese ma quello che dici può essere frutto di una fortuita esperienza o di un isolato e ben delineato frangente
l'aprilia fa schifo in tutto se non nella ciclistica e nell'estetica delle sue moto.
sono uno strafelice possessore di una etv100 e se non fosse per questo forum l'avrei venduta subito perché il regolatore, il faston marrone, in raccordi in plastica, le bobine, i cavi elettrici etc etc etc, sono giorni e giorni a piedi mentre la moto é in officina e soldi e soldi e soldi. oltre a incazzature su incazzature per gli idioti che affollano le officine autorizzate, per non parlare degi avventurieri.
il fatto che la moto sia fuoriproduzione significa solo una cosa, il totale fallimento del progetto e umilmente se questa sentenza viene da chi la produce io non sarei così presuntoso da contraddirli. molto probabilmente sanno qualcosa che non sai.
innamorarsi è bellissimo ma se vedi la tua ragazza in una gangbang all'addio al nubilato...sei sicuro volerla acora sposare?