Grazie a te.robertov60 ha scritto: E anche il tappo dell'acqua è arrivato... Grazie ancora Daniele

Grazie a te.robertov60 ha scritto: E anche il tappo dell'acqua è arrivato... Grazie ancora Daniele
Daniele-55 ha scritto:Ieri sera ho fatto un giro attorno alla moto e mi è venuta un'altra idea, ma per ora è solo embrionale.
Il tappo del serbatoio olio freni posteriore, l'ho vedrei bene in alluminio!
si, occorre io ho messo quella originale tolta dal tappo in plastica.robertov60 ha scritto: Scusate ma voi il tappo dell'acqua l'avete montato così o c'avete messo una guarnizione ?
non importa basta che tengarobertov60 ha scritto: Ok io l'ho fatta con un pezzo di camera d'aria andrà bene lo stesso ?
Daniele-55 ha scritto: Ragazzi ho perso il conto di tutti i tappi e manopole che devo fare . Mi mandate un messaggio privato di cosa volete.
intanto, in via sperimentale per l'amico Gigi69 ho pronti questi : tappi porta contrappesi per manubrio accossato.
Ti mando un messaggio in privato.Daniele-55 ha scritto:Ragazzi ho perso il conto di tutti i tappi e manopole che devo fare . Mi mandate un messaggio privato di cosa volete.
intanto, in via sperimentale per l'amico Gigi69 ho pronti questi : tappi porta contrappesi per manubrio accossato.