Ciao ragazzi, chiedendo in giro il costo completo delle valige originali + supporti della Caponord RR mi e' stato sempre risposto: "UN BOTTO" (che a roma significa "TANTO" ), oggi ho voluto verificare chiamando un concessionario Aprilia per farmi dare i prezzi dei suddetti "accessori" che mi ha sparato una cifra che naviga intorno ai 1550 € per 2 valige, due supporti laterali, staffa centrale e bulloneria...
(euro più euro meno) il costo reale e' quello??
Con affetto
Stex
No, il kit completo in Francia vale 750 euri, d'esperienza so che in Italia il prezzo sarà più o meno uguale.
Le valigie sono comodissime, capiente, facile da attacare e stacare, è a livello estetico sono il massimo visto che s'integrano a la perfezione con la linea della Caponord.
Hanno un altra qualità, la loro posizione bassa fa in modo che anche cariche, il peso non si sente troppo. Ma questa qualità divento un diffetto. In effetto, se hai voglia di piegare un po, riesci a grattarle abbastanza facilmente.
Ultima modifica di elisocofra il giovedì 16 giugno 2005, 17:20, modificato 1 volta in totale.
mmmm... credo che la cifra che mi hai detto è inerente alle valige in plastica e non quelle in alluminio che sono in dotazione alla Capo RR...
o sbaglio??
Cmq ti scrivo sotto i prezzi precisi che mi hanno comunicato:
Valigia destra 559 €
" " sinistra 559 €
Supporto destro 206 €
" " sinistro 206 €
Staffa centrale 154 €
Bulloneria 25 €
______
tot.................. 1709 €
Da considerare un 10% di sconto e arriviamo a ca. 1539 €
Stex ha scritto:mmmm... credo che la cifra che mi hai detto è inerente alle valige in plastica e non quelle in alluminio che sono in dotazione alla Capo RR...
o sbaglio??
Arf, hai perfettamente ragione, non avevo fatto caso alla "RR"
Le valigie della RR credo che siano prodotte dalla HEPCO & BECKER ci sono sia da 30 che da 40 litri e costano 342.00 o 362.00 iva compresa ciascuna a seconda delle dimensioni (ho il listino del 2003). Gli attacchi specifici per le valigie laterali costano invece 192.00 iva compresa. Fai te i conti. Se fossi in te mi indirizzerei sul modello GOBI sempre della HEPCO che costano 490.00 la coppia e sono da 42 litri. sono in materiale sintetico, come fattura simili a quelle in alluminio (estetica e carico dall'alto) e cosa più importante non le ha nessuno!!!
Vai sul sito www.motowind.it per più info e foto.
Ciao e alla prossima