Montaggio Paramani

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Montaggio Paramani

Messaggio da Pacifico »

Te pareva che nel Kit dei paramini ci fossero delle indicazioni... tipo sopresa ovetto Kinder!?!!? :-?

Ok... domani partirò... penso che in dieci minuti si montino... ma non avendoli mai visti, c'è qualcuno che mi posta qualche foto che evidenzi l'attacco allo specchietto?

Grazie per la collaborazione...

Boss...

Una Birra !
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Montaggio Paramani

Messaggio da walterCN »

Pacifico ha scritto:Te pareva che nel Kit dei paramini ci fossero delle indicazioni... tipo sopresa ovetto Kinder!?!!? :-?

Ok... domani partirò... penso che in dieci minuti si montino... ma non avendoli mai visti, c'è qualcuno che mi posta qualche foto che evidenzi l'attacco allo specchietto?

Grazie per la collaborazione...

Boss...

Una Birra !
BOSS

sono passati 2 minuti e ancora nessuno ti ha rispostro!!!

è inqualificabile!!!!!!!!!
Immagine Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Il gommino va' contro la vasketta (liquidi freni e frizione) ed il buco va' sotto (nn so' se mi sono spiegato).
Ultima modifica di lello il giovedì 16 giugno 2005, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Non ho dietro la macchina digitale, non puoi sbagliare me se non sei sicuro portali dietro venerdi sera si montano assieme (vuoi mettere i paramani montati ad Arezzo).
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

lello ha scritto:Il gommino va' contro la vasketta ed il buco va' sotto (nn so' se mi sono spiegato)
:o :o :o :o
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Allora, se prende in mano la staffa (mi sembra abbia il problema di come la staffa vada attaccata allo spekkietto) da una parte ce' il gommino (giusto?) e dove la staffa e' + larga, ce' un buco ke va' agganciato al paramani (giusto?) ERGO:

Il gommino va' contro la vasketta ed il buco va' sotto

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

P.s. tanto vedrai ke fra un po' si collega (adesso sara' in giardino a smadonnare con la pinza) ed esordira' dicendo:
Cari ragazzi son riuscito nell'opera anke senza il vostro aiuto e vedrete i miei paramani sono i migliori di tutti sono montati in modo asimettrico rispetto al piano stradale. Xke' a voi sembrera' ke i vostri paramani sono montati giusti, pero' se guardate bene kuando inclinate la moto ecc. ecc.............................................
Il Boss 8) 8) 8)

Scommettiamo??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Scusa tu 'a ragione :roll: :roll: il buco va sempre sotto e il gommino contro la vaschetta. :D :D
Ciao
Ale

P.S. ormai sono perso......
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:Allora, se prende in mano la staffa (mi sembra abbia il problema di come la staffa vada attaccata allo spekkietto) da una parte ce' il gommino (giusto?) e dove la staffa e' + larga, ce' un buco ke va' agganciato al paramani (giusto?) ERGO:

Il gommino va' contro la vasketta ed il buco va' sotto

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Lelloooooooo..... sei un mitoooooooooooo!!

Il Buco è sempre sotto... :giullare: :giullare:

La mia curiosità è dove mizzicherina si avvita la staffa sul manubrio (porta specchietto, freno o...) e il senso della staffa...

Io mi ci applicherò questa sera, ma se prima vedo una foto meglio...

Boss... alle prese con i kit :-?
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

abbiamo nella sezione foto, l'ex sottosezione "modelli" ribatezzata "modelli e officina" (e che sarà ancora arrichita da me e tutti quelli che vorrano fornirci idee e foto) il detaglio del montaggio dei paramani sulla caponord. Ragà, se vi devo anche mettere il link, ve lo metto :

http://www.apriliaontheroad.com/modules ... _album.php

Va bene, sono i paramani di GS, ma tanto il boss non se ne accorgerà , basta che metta il bucco sotto e la gomma dentro,

o il contrario,

o...........,

eh, va bene,

arrangiatevi :D
Ultima modifica di elisocofra il giovedì 16 giugno 2005, 17:59, modificato 2 volte in totale.
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

la staffa si fissa allo specchietto, devi togliere tutto lo specchio appoggi la staffa e rimonti lo specchio, per il verso della staffa non puoi sbagliare quando posizioni il buco sullo specchio solo in una posizione ti torna la distanza sui contrappesi agli estremi del manubrio.
Io non ho capito cosa ho scritto se ti serve bene senno consideralo un saluto.
Ciao
Ciao
Ale
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

alexnu ha scritto:la staffa si fissa allo specchietto, devi togliere tutto lo specchio appoggi la staffa e rimonti lo specchio, per il verso della staffa non puoi sbagliare quando posizioni il buco sullo specchio solo in una posizione ti torna la distanza sui contrappesi agli estremi del manubrio.
Io non ho capito cosa ho scritto se ti serve bene senno consideralo un saluto.
Ciao
Ciao
Ale
Tu hai fatto ben 7 righe per descrivere cio' ke io e Francis abbiam fatto in una sola riga???
Alex devi mangiare tante mikette xx raggiungere il ns. livello :wink: :wink: :wink:
Immagine

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

alexnu ha scritto: Io non ho capito cosa ho scritto se ti serve bene senno consideralo un saluto.
Ale
Kuesta e' da OSCAR

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:abbiamo nella sezione foto, l'ex sottosezione "modelli" ribatezzata "modelli e officina" (e che sarà ancora arrichita da me e tutti quelli che vorrano fornirci idee e foto) il detaglio del montaggio dei paramani sulla caponord. Ragà, se vi devo anche mettere il link, ve lo metto :

http://www.apriliaontheroad.com/modules ... _album.php

Va bene, sono i paramani di GS, ma tanto il boss non se ne accorgerà , basta che metta il bucco sotto e la gomma dentro,

o il contrario,

o...........,

eh, va bene,

arrangiatevi :D
OOOOOOOOKKKEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :salta: :salta:

Dunque.. procediamo con ordine:

Francis.... Mi sà che le foto le faccio io e con paramani originali.... li non si capisce una m.... niente.

Lello.... il problema erano le 4 viti, le 13 rondelle i 4 gommini, le tre staffe :o Mancavano le due viti lunghe dei Raser... anche!

Alex..... ho fatto senza leggere quello che ha scritto.... che reputo comunque un saluto... :giullare: :giullare:

Li ho montati i 15 minuti, ma la giungla di viti e vitine, quando in realtà ce ne vogliono solo due :o (almeno spero), mi avevano messo in crisi.. 8)
La cosa strana è che c'era una staffa in più... va be!

Comunque ho fatto un pò di fatica sul destro, la staffa abbassava il filo accelleratore e lo piegava..... alla fine ho piegato la staffa... tanto è alluminio... :wink:

Mi sembra un camion con i paramani... li provo fino ad Arezzo.. eventualmente li vendo al migliore offerente... anzi... li spedisco a Stefanob e glieli faccio fare con modifica.... si si :salta: una modifica ci vuole... :giullare: :giullare:

Allelluiaaaaaaaaaaaaa!

Boss.... paramanato!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Ah. alla fine ci sei riuscito.
meno male perche' mi stavo gia' attrezzanod di tutto punto per venire a darti indicazioni sul da farsi visto che sei tutto un PARLA PARLA FUMA FUMA.
Per i paramani ti hanno dovuto aiutare in 3 persone:
Lello: IL MITICO
Francis: IL PROFESSORE
AlexNu: L'ALLIEVO
Immagine Immagine
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

walterCN ha scritto:Ah. alla fine ci sei riuscito.
meno male perche' mi stavo gia' attrezzanod di tutto punto per venire a darti indicazioni sul da farsi visto che sei tutto un PARLA PARLA FUMA FUMA.
Per i paramani ti hanno dovuto aiutare in 3 persone:
Lello: IL MITICO
Francis: IL PROFESSORE
AlexNu: L'ALLIEVO
Anche per rispetto alla loro età mi tolgo tanto di cappello e lascio spazio a lorsignori i maestri e mi faccio chiamare senza alcunchè allievo.
Ciao
Ciao
Ale
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”