Quelli lanciano le modecochise ha scritto: anche se ho visto molti gssisti girare con una sola borsa laterale

Quelli lanciano le modecochise ha scritto: anche se ho visto molti gssisti girare con una sola borsa laterale
Io per praticita' faccio come i gsissisti lascio la laterale sul lato opposto allo scarico visto che ci vada talvolta a fare la spesa con la moglie e poi ci lascio qualche qualche utility per me e per la moto.Pero ' quando vado a fare sgranchire il motore in collina, tolgo anche la lateralecochise ha scritto:Io mi riferivo ai consumi.pegaso27 ha scritto: Se per - una borsa montata - intendete quella laterale siete dei folli
Immagino però che la borsa di geppini fosse montata su sella o portapacchi, anche se ho visto molti gsisti girare con una sola borsa laterale
Monta la corna da 44 denti e migliora parecchioomez ha scritto: L'unico difetto secondo me......tende a strappare a velocità ridotte fino ai 3000 giri.........qualche consiglio in merito a questo problema??
Thank youIgor ha scritto:Monta la corna da 44 denti e migliora parecchioomez ha scritto: L'unico difetto secondo me......tende a strappare a velocità ridotte fino ai 3000 giri.........qualche consiglio in merito a questo problema??
Io utilizzo la mappa R soprattutto se giro in città, e si riduce tantissimo il problema.omez ha scritto: L'unico difetto secondo me......tende a strappare a velocità ridotte fino ai 3000 giri.........qualche consiglio in merito a questo problema??
Ah buono sapersi, sinceramente la mappa R non l'ho ancora usata....nello60 ha scritto:Io utilizzo la mappa R soprattutto se giro in città, e si riduce tantissimo il problema.omez ha scritto: L'unico difetto secondo me......tende a strappare a velocità ridotte fino ai 3000 giri.........qualche consiglio in merito a questo problema??
Dipende in che marcia sei...e che giri del motore sei in quel momento, purtroppo è il tanto odiato euro 3, se fosse x me toglierei la valvola di scarico,e il catalizzatorepegaso27 ha scritto: Tornato ieri dal wk in costiera amalfitana ( praticamente non sì camminava ) e in mappa Touring non ho avuto nessun problema di strappi pur avendo la ventola sempre accesa, il caldo che saliva invece dava qualche fastidio.
In che senso giocano sporco?omez ha scritto:Il dubbio c'è l'ho anchio, cmq è presto per fare modifiche se è necessario, ho solo fatto 4000 km, la valvola di scarico è per le immissioni c'è l'hanno tutti ovviamente, ovvio che non è 4 cilindri in linea, però ho avuto una Tuono Factory V2 non aveva lo strappo anche se avevo fatto tutte le modifiche era perfetta, l'unico mio pensiero è verificare se è stata caricata l'ultima mappa.
ps. per i consumi rassegnatevi consuma questa motore anche la mia ex Aprilia Tuono.
Vi invito provare la nuova Suzuki Vstrom bicilindrica con euro 4 e poi mi dite come è possibile, non è un 1200 oh giocano sporco la Suzuki?
Riguardo alle normative sullle emissioni dello scarico Euro4.pegaso27 ha scritto:In che senso giocano sporco?omez ha scritto:Il dubbio c'è l'ho anchio, cmq è presto per fare modifiche se è necessario, ho solo fatto 4000 km, la valvola di scarico è per le immissioni c'è l'hanno tutti ovviamente, ovvio che non è 4 cilindri in linea, però ho avuto una Tuono Factory V2 non aveva lo strappo anche se avevo fatto tutte le modifiche era perfetta, l'unico mio pensiero è verificare se è stata caricata l'ultima mappa.
ps. per i consumi rassegnatevi consuma questa motore anche la mia ex Aprilia Tuono.
Vi invito provare la nuova Suzuki Vstrom bicilindrica con euro 4 e poi mi dite come è possibile, non è un 1200 oh giocano sporco la Suzuki?