Tappi arrivati oggi, bellissimiDaniele-55 ha scritto:Tappi per il para carena in alluminio pronti.DAviDE ha scritto:Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno![]()
Appena sono pronti ti paypallo

Grazieeeeee

Tappi arrivati oggi, bellissimiDaniele-55 ha scritto:Tappi per il para carena in alluminio pronti.DAviDE ha scritto:Non avevo dubbiDaniele-55 ha scritto: ok, mi ci metto subito d'impegno![]()
Appena sono pronti ti paypallo
Il tempo di farli anodizzare e poi posto le fotoDaniele-55 ha scritto: Grazie a te, sono contento che ti piacciono
Anodizzare???DAviDE ha scritto:Il tempo di farli anodizzare e poi posto le fotoDaniele-55 ha scritto: Grazie a te, sono contento che ti piacciono
Si li faccio neri come il tappo dell'acquaD@rione ha scritto:Anodizzare???DAviDE ha scritto:Il tempo di farli anodizzare e poi posto le fotoDaniele-55 ha scritto: Grazie a te, sono contento che ti piacciono![]()
![]()
Allora io l'ho pensata così:Daniele-55 ha scritto: Fatemi guardare, i pomelli non sono un problema è nenche il fissaggio, il problema è la brocciatura esagonale fatta nel pomello.
Comunque ci do un occhiata.
Errata corrigeDaniele-55 ha scritto:Allora io l'ho pensata così:Daniele-55 ha scritto: Fatemi guardare, i pomelli non sono un problema è nenche il fissaggio, il problema è la brocciatura esagonale fatta nel pomello.
Comunque ci do un occhiata.
bullone a bugola D12 la sede del bullone dovrebbe entrare perfettamente nell'esagono dei regolatori dei fari D6
Lateralmente come disegno metto un grano D5 e vado a bloccare il bullone a brugola sulla testa dell'esagono.
MI state seguendo?
Nel filetto del bullone da D12 posso giocare come voglio posso metterci qualsiasi cosa.
Questa è solo un idea partorita solo aprendo il cassetto delle viti e bulloni, provando un bullone D5 esagonale dentro ad un bullone a brugola D10 entra perfettamente.
A presto il primo prototipo
Innanzi tutto grazie per il rapidissimo prototipo.....Daniele-55 ha scritto:
Allora io l'ho pensata così:
bullone a bugola D12 la sede del bullone dovrebbe entrare perfettamente nell'esagono dei regolatori dei fari D6
Lateralmente come disegno metto un grano D5 e vado a bloccare il bullone a brugola sulla testa dell'esagono.
MI state seguendo?
Nel filetto del bullone da D12 posso giocare come voglio posso metterci qualsiasi cosa.
Questa è solo un idea partorita solo aprendo il cassetto delle viti e bulloni, provando un bullone D5 esagonale dentro ad un bullone a brugola D10 entra perfettamente.
A presto il primo prototipo