il bullone è "normale" (si stringe in senso orario)
ma lo sai che non so come gira l'albero motore?
a pensarci al volo direi anche in senso orario ...
vista da dx la ruota gira in senso orario, come il II albero del cambio,
percui l'albero del cambio e la frizione girano in senso antiorario
e l'albero motore, da cui prendono direttamente il moto deve girare nuovamente in senso orario
... o no?
P.S.
- il bullone ha passo da 1 mm (M20 x 1)
- la rondella sembra fermarsi con un solo dente sul bordo ad una rondella più spessa sottostante
che spinge la spina d'arresto delle ruote dentate sull'asse del motore.
A zoomare si vede anche nell'immagine postata su : un minimo di gioco lì è normale,
percui resta per ora stringere meglio e utilizzare frenafiletti a prova d'olio.
Domani lo trovo che sulla strada del lavoro c'ho un grosso negozio della Würth
che dite:
azzardo e non prendo nuove guarnizioni?