devo legarle pure io tra di loro e la tua idea con il pezzetto di tubo in mezzo mi piace

Ciao Haga, bel lavoro bravo...per info le 4510 son corte????Haga41 ha scritto: È anche partita
Ciao Giancarsenio, mi era sfuggito che tu monti le 4150 e non le 4510, anche le tue sono corte???giancarsenio ha scritto: Io monto su 1 cilindro le 4150 da 1.3ohm (le altre 3 invece sono tradizionali). Non rilevo comportamenti anomali e con il tuneecu sembra pure li tutto ok
Ciao Ghego,Ghego ha scritto:Ciao Haga, bel lavoro bravo...per info le 4510 son corte????Haga41 ha scritto: È anche partita
Dicci come stanno andando...tutto ok??
Ne ho trovate 4 anch'io e vorrei fare la tua stessa lavorata, sei il codice copat anche per i connettori delle stesse 4510, vorrei fare tutto il cablaggio nuovo sia dal lato connettori CN che bobine....
Grazie...
Ghego ha scritto:Ciao Haga, bel lavoro bravo...per info le 4510 son corte????Haga41 ha scritto: È anche partita
Ne ho trovate 4 anch'io e vorrei fare la tua stessa lavorata, sei il codice copat anche per i connettori delle stesse 4510, vorrei fare tutto il cablaggio nuovo sia dal lato connettori CN che bobine....
Grazie...
Grazie di nuovo...Haga41 ha scritto:Ghego ha scritto:Ciao Haga, bel lavoro bravo...per info le 4510 son corte????Haga41 ha scritto: È anche partita
Grazie...
per i connettori Honda guarda qui
4: SUL SITO AMERICANO http://www.cycleterminal.com E' POSSIBILE ACQUISTARE I KIT DI CONNETTORI HONDA
CBR, SCATOLA PORTAFUSIBILI CRUSCOTTO, CONNETTORI MOSFET, OPPURE E' POSSIBILE ACQUISTARE SOLO I
TERMINALI/GOMMINI DA INSERIRE ALL'INTERNO, RIUTILIZZANDO LE VECCHIE SCOCCHE
Qui il post di klaus
viewtopic.php?f=531&t=42138
Ciao Augusto potresti dirci il codice delle bobine? È l'unica cosa certa che mi manca per iniziare il lavoro completo...grazieaugustox ha scritto: CAMBIATO BOBINE, MESSO QUELLE DEL KAWASAKI 1000 PIU' CANDELE NGK IRIDIUM,BENE POSSO DIRE CHE SULLA MIA RR O NOTATO UN MIGLIORAMENTO IL MOTORE GIRA PIU' TONDO E QUELL'ODORE DI GAS PESANTE ALLO SCARICO SPARITO ,ASPETTIAMO LA NUOVA STAGIONE PER DEI BEI GIRI E POI VEDIAMO COME SI COMPORTA