gioroma ha scritto: uno di questi giorni so io dove ti infila i bulloni il Giampy...............poi diventano bruniti................![]()
![]()
![]()
![]()
e ti arrendi per cosi poco.................il Giampy ha fatto cose ben più spinte ...........che saranno mai due bulloniGigi69 ha scritto:gioroma ha scritto: uno di questi giorni so io dove ti infila i bulloni il Giampy...............poi diventano bruniti................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leo .....ma cosa stai dicendo...........arriva l'inverno e il Giampy non può stare tutto il giorno sul divano.......lforna10 ha scritto: Gigi sta moto se continui così non la finirai mai [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
lforna10 ha scritto: Gigi sta moto se continui così non la finirai mai............
gioroma ha scritto: uno di questi giorni so io dove ti infila i bulloni il Giampy...............poi diventano bruniti................![]()
![]()
![]()
![]()
Gigi non può regalartela ma...........se hai una Renault lo scambio si può fare.................stardex ha scritto: Ma alla fine state facendo un buon lavoro, la moto è bella.
Perché volete regalarmela?