mi è capitato un inconveniente con la mia Pegaso ('92). L'altra sera fermo al semaforo si è spento il motore, premendo sullo star non sento alcun segno di vita(nessun rumore o tentativo di far partire la moto). Le luci e i vari indicatori funzionavano. Dopo alcuni minuti ( e qualche imprecazione) ho spostato la moto, provato nuovamente a farla partire e...magia..è partita quasi senza incertezze e sono riuscito a riprendere la marcia... Inizialmente ho pensato potesse essere un problema legato alla candela(magari lo spinotto non è collegato bene) poi facendo un paio di ricerche sono arrivato al teleruttore.. Secondo voi potrebbe esser questo che mi sta lasciando a piedi?
Giusto per chiarezza: la moto è stata da poco dal meccanico per cambio spilli carburatori, non so se nello smontaggio possa aver ricollegato male qualche contatto. Non ho provato a farla partire a spinta perché dove si era fermata non era possibile farlo e non ho provato a sentire se facesse o meno lo scatto il relè dal sottosella...

Grazie in anticipo a tutti..!