Urca, utilissima info, rimane solo da scoprire se la sequenza dei cavi sul cablaggio è la stessa oppure occorre spostare qualche pin..
Io ho dovuto tornare al sensore originale per breve tempo e ho già acquistato un altro sensore BMW per rimpiazzare quello Aprilia.
Siccome mi è piaciuto molto il lavoro fatto da Sparatieddu stavolta mi sono deciso di farlo a regola d'arte anch'io mantenendo il connettore maschio impermeabile del BMW e sostituire la femmina sulla moto cambiando anche la posizione troppo scomoda..
Il connettore BMW è disponibile solo per le officine e molti concessionari non lo vendono come ricambio ai privati e quelli trovati online avevano dei prezzi proibitivi, oltre 40e spedito.
power_connector (1).jpg
Per fortuna che esiste AliExpress dove con poco più di 3e spedito ho ordinato il connettore maschio /femmina completo.
Si, i tempi di consegna sono lunghi, a volte settimane altre volte mesi, ma non ho fretta e 40e per un connettore non li spenderò mai.. Appena arrivano scoprirò se effettivamente va bene sul connettore BMW oppure devo cambiare entrambi..
647699218-89632820.jpg
-129512156411643805.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.