NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Muttley_Dosomething ha scritto: Piuttosto non è che lavate la moto con la idropulitrice?
Un altro?????????
Nn bastava Francis con la storia della PULIVAPORE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Muttley_Dosomething ha scritto: Piuttosto non è che lavate la moto con la idropulitrice?
22000 e tutto ok nessun problema per i cuscinetti!!!!Vai a farti cambiare subito i cuscinetti. Su questa moto gli anteriori non durano più di 10.000 km
D'altra parte costano davvero poco; io ho avuto la sostituzione in garanzia a 13.000 km
Ora ho deciso che li cambierò ogni volta che cambierò le gomme (per sicurezza; e poi così la manodopera è inclusa nel montaggio gomma...).
Lamps.
Lello non far finta di niete, Muttley parlava anche di questoMuttley_Dosomething ha scritto: Impennate?
50 grammi, troppi?alexnu ha scritto:.....una curiosità quanti grammi ti sono andati sulla ruota anteriore per equilibrarla?
Fatto oggi pomeriggio e già che c'ero ho smontato la ruota davanti ed ho tolto i paraolio....lello ha scritto:Metti la moto sul centrale.
Prendi la gomma con entrambe le mani
Prova il gioco su e giu'.
Se nn ne ha, i cuscinetti sono OK
Ma che bravo!mondaniel ha scritto:Fatto oggi pomeriggio e già che c'ero ho smontato la ruota davanti ed ho tolto i paraolio....lello ha scritto:Metti la moto sul centrale.
Prendi la gomma con entrambe le mani
Prova il gioco su e giu'.
Se nn ne ha, i cuscinetti sono OK![]()
secchi entrambe !!!
Ingrassato i cuscinetti, "caricato di grasso" i paraolio e rimontato il tutto....sembra a posto, quindi 18.000km, cuscinetti ancora originali.
Il nostro max è davvero scatenato in questo momentoMoma ha scritto: Ma che bravo!
Eddai, facci anche tu due foto, così ne impariamo un'altra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi (per usare un eufemismolello ha scritto:Posso postare di come si ingrassa la catena???![]()
![]()
![]()
Con relative foto e' logico.....![]()
![]()
Certo Silvano, vogliamo solo sfottare un po chi se lo è guadagnato,salvadi ha scritto:ragazzi (per usare un eufemismolello ha scritto:Posso postare di come si ingrassa la catena???![]()
![]()
![]()
Con relative foto e' logico.....![]()
![]()
) non SIAMO mica tutti meccanici provetti!
utili le guidine :
- come si smonta il serbatoio
- come si ingrassano i cuscinetti
- come si misura il gioco, come si regola, e come si ingrassa la catena
adesso vi voglo vedere operativi !