Il tubo più corto deve essere abbinato ad un occhiello diverso, con angolo diverso e verso l'alto...charlie ha scritto:
Grazie del consiglio Pacifico, ma ho risolto in maniera più semplice... Ho sostituito l'olio "vecchio" con uno nuovo (un semplice DOT 4 che avevo comprato per i freni dell'auto, credo sia IP), dato che il vecchio aveva 18 mesi. Morale...ho percorso la stessa strada dell'altra volta, e stavolta più velocemente e con un caldo da paura, e il problema non lo fa più. Magari, con calma, metterò la treccia seguendo le istruzioni (di Moma & C.) che sono sui vecchi post e anche il tuo consiglio sul giro meno lungo.
A proposito..... Moma dice che la treccia deve essere 750 mm. piu o meno i tubicini con l'occhiello (non ho capito bene). Se faccio come te, Pacifico, l'eventuale treccia quanto deve essere?
Grazie!!!
Occhiello B15019 45° + 44 cm tubo Carbontech + occhiello B15009
Col senno di poi, lo farei anche più corto di 4 cm comunque, l'affondamento del pedale me lo faceva anche a 7.000 km....
Se penserai ad una tubazione in treccia (di lunghezza originale)... io ne ho uno con raccordi in alluminio nero e tubo in Carbontech (sempre nero... un tubo un pò speciale) e al prezzo di 50€ lo spedisco al primo che me lo chiede... spedizione a vostro carico naturalmente....
Appena posso metto foto...