Problema freno posteriore

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Problema freno posteriore

Messaggio da Pacifico »

charlie ha scritto:
Grazie del consiglio Pacifico, ma ho risolto in maniera più semplice... Ho sostituito l'olio "vecchio" con uno nuovo (un semplice DOT 4 che avevo comprato per i freni dell'auto, credo sia IP), dato che il vecchio aveva 18 mesi. Morale...ho percorso la stessa strada dell'altra volta, e stavolta più velocemente e con un caldo da paura, e il problema non lo fa più. Magari, con calma, metterò la treccia seguendo le istruzioni (di Moma & C.) che sono sui vecchi post e anche il tuo consiglio sul giro meno lungo.
A proposito..... Moma dice che la treccia deve essere 750 mm. piu o meno i tubicini con l'occhiello (non ho capito bene). Se faccio come te, Pacifico, l'eventuale treccia quanto deve essere?
Grazie!!!
Il tubo più corto deve essere abbinato ad un occhiello diverso, con angolo diverso e verso l'alto...

Occhiello B15019 45° + 44 cm tubo Carbontech + occhiello B15009

Col senno di poi, lo farei anche più corto di 4 cm comunque, l'affondamento del pedale me lo faceva anche a 7.000 km....

Se penserai ad una tubazione in treccia (di lunghezza originale)... io ne ho uno con raccordi in alluminio nero e tubo in Carbontech (sempre nero... un tubo un pò speciale) e al prezzo di 50€ lo spedisco al primo che me lo chiede... spedizione a vostro carico naturalmente....

Appena posso metto foto...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”