gomme prezzi
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
gomme prezzi
Salve a tutti,
visto che sto per cambiare gomme vorrei prendere le dunlop qualcuno sa dirmi i prezzi così per sapere se sto comprando bene oppure no?!?!.
Magari si potebbe fare per tutte le gomme metz, michelin, avon.. così è utile un po a tutti...
Grazie
visto che sto per cambiare gomme vorrei prendere le dunlop qualcuno sa dirmi i prezzi così per sapere se sto comprando bene oppure no?!?!.
Magari si potebbe fare per tutte le gomme metz, michelin, avon.. così è utile un po a tutti...
Grazie
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
gomme prezzi
Tourance 215 montate e equilibratelelex9 ha scritto:Salve a tutti,
Grazie
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
lello ha scritto:Tourance 225 montate e bilanciate
Avon 160 smontate e sbilanciate
Michelin /80 415,00 solo montaggio
Vado avanti?????????????????????????????????
Le Avon???

Dai, scherzo, in che senso smontate e sbilancitae??? non sono andate bene?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Esatto!!! Con il guadagno dalla vendita, mi sto' pagando le uscite AOTR.Ardocapo ha scritto: Le Avon???il tuo mega affare ???
![]()
Nel senso ke a kuella cifra, vuoi pure ke te le monto e te le bilancio??? Magari ci sta' dentro pure un cambio olio e filtri + un pieno di benzinaArdocapo ha scritto: in che senso smontate e sbilancitae???

Si, uno si e' lamentato, ma, sai, fa parte del gioco.Ardocapo ha scritto: non sono andate bene?

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- wulox
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
cavoli ma solo a me mi "trovano"......
ma dopo alcune ricerche ho trovato un gommista nella mia zona con prezzi veramente esagerati....dovrò sentire......
qualcuno di voi ha provato le michelin pilot road?
sono molto interessato a ste gomme.....
ciao

ma dopo alcune ricerche ho trovato un gommista nella mia zona con prezzi veramente esagerati....dovrò sentire......
qualcuno di voi ha provato le michelin pilot road?
sono molto interessato a ste gomme.....

ciao
Ci sono persone che sanno tutto
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
e purtroppo è tutto quello che sanno.
(Oscar Wilde)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Lello:
tra le uscite di sabato M & Toor e poi Umbria Jazz
si avvicina il momento di montare le mitiche Avon che hanno stagionato nel garage di Pippino.
Che ne dici di pensare ad un piccolo, nuovo ordine? Cos' ti paghi anche le uscite 2006
si avvicina il momento di montare le mitiche Avon che hanno stagionato nel garage di Pippino.
Che ne dici di pensare ad un piccolo, nuovo ordine? Cos' ti paghi anche le uscite 2006

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Moma ha scritto:Lello:

Avevo capito che il mega affare delle Avon a buon prezzo, alla fine era risultato una sola.. .perchè Lello aveva scritto "smontate e squilibrate".... non mi permetterei mai mettere in discussione l'onestà di uno che si vuole vendere le foto di alsazia a 10 €l'una.. gli adesivi del salento a 5 € ecc.....

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
Anch'io a breve sostituirò le gomme ed ho quindi fatto fare tre preventivi:
1) prov. di BG, Tourance e Anakee, 240,00 euro montate ed equilibrate (mi dicono da un orologiaio, ovvero poche moto ma ben fatte!)
2) prov. di BG, Tourance 197,00 euro, Anakee 205,00 euro montate ed equilibrate (qui si lavora più industrialmente, ovvero tante moto ..... spero ben fatte!)
3) Milano, Tourance 270,00 euro montate ed equilibrate (..sti c@zzi, qui forse si fregano solo i soldi!)
Seguendo i vostri consigli probabilmente andrò sulle Anakee.
Alberto
1) prov. di BG, Tourance e Anakee, 240,00 euro montate ed equilibrate (mi dicono da un orologiaio, ovvero poche moto ma ben fatte!)
2) prov. di BG, Tourance 197,00 euro, Anakee 205,00 euro montate ed equilibrate (qui si lavora più industrialmente, ovvero tante moto ..... spero ben fatte!)
3) Milano, Tourance 270,00 euro montate ed equilibrate (..sti c@zzi, qui forse si fregano solo i soldi!)
Alberto
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
ormai le gomme le montano le macchine... quindi la 2!AlbertoCN ha scritto:Anch'io a breve sostituirò le gomme ed ho quindi fatto fare tre preventivi:
Alberto
Non sò dove vai, ma a COMO centro... stesso trettamento del 2! Anakee... le prossime!