aiuto spia
aiuto spia
Ciao a tutti mi chiamo lorenzo e ieri ho ritirato la pegaso strada dopo 37 gg di sofferenza, purtroppo non mi hanno dato il libretto di uso.
Volevo chiedervi se la spia rossa(triangolo) che si accende dopo i 5000 giri è l'avviso di cambiata, senza manuale non so cosa pensare, il concessionario dice(ma per me non lo sa neanche lui) che è la spia di cambiata che fino che la moto è in rodaggio è volutamente regolata più in basso, poi si sposta a piacimento dal compiuter più in alto. Comunque la moto è divertentissima.
Grazie,ciao
Volevo chiedervi se la spia rossa(triangolo) che si accende dopo i 5000 giri è l'avviso di cambiata, senza manuale non so cosa pensare, il concessionario dice(ma per me non lo sa neanche lui) che è la spia di cambiata che fino che la moto è in rodaggio è volutamente regolata più in basso, poi si sposta a piacimento dal compiuter più in alto. Comunque la moto è divertentissima.
Grazie,ciao
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Lorenzo e benarrivato!!
Purtroppo di moto come la tua ce ne sono ancora poche e la nostra esperienza è limitata.
Spero che qualcuno legga e ti risponda.
Per Lucaweb: bisognerebbe cominciare a mettere una sezione apposita per la Pegasostrada sul forum, no?
Così possiamo mettere separatamente le info su accessori, guasti ecc.
OK?
Purtroppo di moto come la tua ce ne sono ancora poche e la nostra esperienza è limitata.
Spero che qualcuno legga e ti risponda.
Per Lucaweb: bisognerebbe cominciare a mettere una sezione apposita per la Pegasostrada sul forum, no?
Così possiamo mettere separatamente le info su accessori, guasti ecc.
OK?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Credo che sia come ha detto il conce
.
Come mai non ti hanno dato il libretto?
Prova magari a kiamare Mamma Aprilia
L@mps

Come mai non ti hanno dato il libretto?

Prova magari a kiamare Mamma Aprilia

L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- spidermario
- NIUBBO
Si, infatti, vai tranquillo perchè è la spia del cambio-marcia.
Quando sei fermo, dai un clic a sinistra con il selettore "mode" (quello sul blocchetto di sinistra) e viene fuori la voce "MENU".
1 clic in mezzo e si apre il menu. con il selettore ti sposti su "impostazioni", 1 clic e vedrai che una delle voci è "CAMBIOMARCIA".
Per il rodaggio è consigliato di stare sotto i 4000 giri per i primi 500 km.
Cmq controllo sul libretto.
Ciao
Spider
Quando sei fermo, dai un clic a sinistra con il selettore "mode" (quello sul blocchetto di sinistra) e viene fuori la voce "MENU".
1 clic in mezzo e si apre il menu. con il selettore ti sposti su "impostazioni", 1 clic e vedrai che una delle voci è "CAMBIOMARCIA".
Ciao
Spider
triangolo
spidermario ha scritto:Si, infatti, vai tranquillo perchè è la spia del cambio-marcia.
Ciao
Spider
Tutto esatto Spide è cosi
Saluti Max
- cor77
- CURVO BENINO
Ciao ragazzi, a questo link trovate il libretto di uso e manutenzione per la vostra moto. Non e' specificato "strada", ma solo l'anno "2005".
Io l'ho scaricato per curiosita', ed e' proprio lui....
http://www.serviceaprilia.com/public/lu ... %20-%20i.e
Ciaooooo
Io l'ho scaricato per curiosita', ed e' proprio lui....
http://www.serviceaprilia.com/public/lu ... %20-%20i.e
Ciaooooo