Parafango Anteriore in Carbonio
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
Stefanooooooooo....ma la guardi la posta o no!!!.....per caso hai cambiato indirizzo???
Sono interessato ad un parafango anteriore, ma prima vorrei sapere il costo
ti o lasciato la mia mail...su altro post, te la ripeto: paolo.melli@tele2.it :
Dammi notizie.
Ciao
Sono interessato ad un parafango anteriore, ma prima vorrei sapere il costo
ti o lasciato la mia mail...su altro post, te la ripeto: paolo.melli@tele2.it :
Dammi notizie.
Ciao
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
1 Cicala parafango anteriore+coprivaschetta radiatore Mettiamoci in contatto
- 2 altimarx parafango ant + vaschetta
- 3 Mirco quando vuoi
- 4 stefanob
- 5 DAviDE
- 6 Muttley_Dosomething (scimmiatissimo) parafango anteriore...
- 7 Black02 ( Parafango anteriore )
Spero che adesso mi farai sapere i prezzi??????
leggi la posta...ti rimetto la mail : paolo.melli@tele2.it :
ciao.
- 2 altimarx parafango ant + vaschetta
- 3 Mirco quando vuoi
- 4 stefanob
- 5 DAviDE
- 6 Muttley_Dosomething (scimmiatissimo) parafango anteriore...
- 7 Black02 ( Parafango anteriore )
Spero che adesso mi farai sapere i prezzi??????
leggi la posta...ti rimetto la mail : paolo.melli@tele2.it :
ciao.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Sebbene per questioni socio-politiche-culturali (leggi economiche
) non mi sia possibile attualmente ordinare alcun pezzo... proporrei a Stefano ( o comunque l'autore del topic) di inserire i prezzi dei vari oggetti realizzati nel post di apertura di ogni topic in modo che ognuno di noi si possa regolare senza dover spulciare 14 pagine (in questo caso) o anche di più, rischiando magari di non trovarli.
Ripeto... stesso discorso varrebbe per topic analoghi... (Parafango, Paramotore, Paravaschetta..... risultato FINALE!;Parafango a filo post....... rosicateeeeeeeeeeeee!;Supporto targa in Carbonio;Protezione vaschetta radiatore in Carbonio.... eccc...)
tutto ciò sempre nei limiti delle vostre possibilità e disponibilità.
Grazie
Miii... se faccio un post serio mi sa che mi prendono per incazzato..... ma non è così...

Ripeto... stesso discorso varrebbe per topic analoghi... (Parafango, Paramotore, Paravaschetta..... risultato FINALE!;Parafango a filo post....... rosicateeeeeeeeeeeee!;Supporto targa in Carbonio;Protezione vaschetta radiatore in Carbonio.... eccc...)
tutto ciò sempre nei limiti delle vostre possibilità e disponibilità.
Grazie
Miii... se faccio un post serio mi sa che mi prendono per incazzato..... ma non è così...

Ultima modifica di Ardocapo il sabato 2 luglio 2005, 16:47, modificato 1 volta in totale.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Visto che con Stefano ci siamo incrociati per diversi motivi, direi che le richieste di prezzo possono essere chieste attraverso due modi... l'email e il telefono (sempre dopo le 21).Stefanob ha scritto:ho dato indicazioni x modificare il post di bikelink
sono ancora indeciso se pubblicare i prezzi
Aggiungo, visto e conoscendo il motivo della reperibilità di questi pezzi custom, che chiedere pubblicamente la pubblicazione dei prezzi potrebbe causare la fine della produzione dei pezzi incriminati... o di un non indifferente aumento dei prezzi.
Direi anche che lo ritengo molto poco sensibile e poco intelligente, insistere sull'argomento...
Se non si vogliono leggere post con 14 pagine ed oltre... basterebbe pochissimo ad ovviare al problema con su citate indicazioni. Poi se vogliamo rompere il giochino... fate pure, la democrazia è bella anche per questo...
Peccato che manchi un pò di furbizia...

Stefano... non ti preoccupare... continua così che è meglio.
Ricordo a tutti, che l'Amico Stefano non è un commerciante di pezzi di ricambio, ma un appassionato che ci dà la possibilità di abbellire la nostra moto con pezzi in carbonio, prodotti nei ritagli di tempo... e per ritagli di tempo si indica quando ne ha la possibilità, senza alcun obbligo.... quindi... rilassatevi un pò tutti ed abbiate pasienza.... Lui vorrebbe accontentare tutti.....
8)
PS.... se poi non si ha l'intenzione di comprarle... non vedo motivo di insistere sul prezzo..... se non per mettere in difficoltà lo stesso Stefano...
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
No Francis.. per me resterà tranquilla... è solo un povero cristo con manie di protagonismo... non credo di essere stato scortese nel fare la mia richiesta.. se poi per ragioni commerciali o altri ragionevoli motivi non fosse possibile mettere i prezzi gradirei che fosse l'interessato a scriverlo.. non uno stupido megalomane che continua a parlare di furbizia o intelligenza quando al momento suscita solo tanta compassione...elisocofra ha scritto:MMMMHHHH, pensavo sarebbe stato possibile trascorrere una settimana tranquilla sul forum, ma mi sa che sarà difficile anche questa volta
Ora mi rivolgo anche ai moderatori... che sono liberi di bannarmi o eliminare i miei post: non sono polemico.. ma sono stufo di essere offeso da un deficente.. chiedo scusa.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
Hei boss...ma vedi non si tratta di furbizia o meno...se come penso ai letto i vari post....ti dovresti essere accorto che ho cercato di mettermi in contatto con Stefano piu volte, appunto per la privacy...non capisco il perche'...ma mi adeguo...e poi visto che tu sicuramente i prezzi li conosci, me li potevi co municare visto che ho messo la mia mail piu volte....o siete a disposizione per qualsiasi cosa solo a parole.
E visto che non riesci a farti quei cosi....si sai quei cosi che a detto Ardo....vabbe tanto tu mi capisti vero, ti informo che il diretto interessato, Stefano oggi mi a informato di tutto e....anche di piu...
Hei boss...non te la prendi vero sai non vorrei passare le notti in bianco....ad aspettare la tua punizione per la mia insolenza.
Hei boss alla prossima mi raccomando
pagata da me ovviamente.
Lamps,e buona strada.
E visto che non riesci a farti quei cosi....si sai quei cosi che a detto Ardo....vabbe tanto tu mi capisti vero, ti informo che il diretto interessato, Stefano oggi mi a informato di tutto e....anche di piu...
Hei boss...non te la prendi vero sai non vorrei passare le notti in bianco....ad aspettare la tua punizione per la mia insolenza.
Hei boss alla prossima mi raccomando

Lamps,e buona strada.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Black02... l'osservazione non era rivolta a te... mi fà piacere che tu abbia ricevuto le tue informazioni in privato.... non avrei potuto darteli semplicemente perchè i prezzi non li faccio io... al massimo, se ero da quelle parti e tu dalle mie, li avrei ritirati anche a te... come ho fatto per altri....Black02 ha scritto:Hei boss...ma vedi non si tratta di furbizia o meno...se come penso ai letto i vari post....ti dovresti essere accorto che ho cercato di mettermi in contatto con Stefano piu volte, appunto per la privacy...non capisco il perche'...ma mi adeguo...e poi visto che tu sicuramente i prezzi li conosci, me li potevi co municare visto che ho messo la mia mail piu volte....o siete a disposizione per qualsiasi cosa solo a parole.
Hei boss alla prossima mi raccomando![]()
![]()
pagata da me ovviamente.
Lamps,e buona strada.
Però la birra me la prendo si....!

C'è sempre una ragione per tutto...

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ardocapo ha scritto: ( o comunque l'autore del topic)
(Parafango, Paramotore, Paravaschetta..... risultato FINALE!;Parafango a filo post....... rosicateeeeeeeeeeeee!;

Fatti una camionata di azzi tuoi....

No Francis.. per me resterà tranquilla... è solo un povero cristo con manie di protagonismo... non credo di essere stato scortese nel fare la mia richiesta.. se poi per ragioni commerciali o altri ragionevoli motivi non fosse possibile mettere i prezzi gradirei che fosse l'interessato a scriverlo.. non uno stupido megalomane che continua a parlare di furbizia o intelligenza quando al momento suscita solo tanta compassione...
Ora mi rivolgo anche ai moderatori... che sono liberi di bannarmi o eliminare i miei post: non sono polemico.. ma sono stufo di essere offeso da un deficente.. chiedo scusa.