Avevo capito che la tua arguta

Comunque vi ringrazio tutti
Ardo che cortesemente a cercato di aiutarmi
IL boss che con arguzia

Il lello che ci a messo a disposizione il camion
Fancis che si è offerto di fare l'autista
....Ma vedete d'annna......

ARF, meno male.elisocofra ha scritto: Sono qua Lellone, basta chiamare, cosa posso fare per te ?
Non dimentichi nessuno??lello ha scritto:ARF, meno male.elisocofra ha scritto: Sono qua Lellone, basta chiamare, cosa posso fare per te ?
Allora pensavo ke sarebbe un bene x noi fare una vincita al SUPER ENALOTTO e trasferirci ad AREZZO con ALEXNU e company e vedrai ke divertimento ke ci facciamo.
Di sicuro viviamo meno pero' vivremo INTENSAMENTE!!!
Ci portiamo anke kualke capitolino e kualke TERRUNCELLO ke senza di loro nn si puo' stare.
Nn ci sarebbe piu' il sale della vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ke ne dici???
Cercavo solo di aiutarti a capire...Ardocapo ha scritto:
Per il resto caro Pacifico ho semplicemente copiato ed incollato i testi dei topic riguardanti le parti in carbonio... non ti ritengo così importante da provocarti o attirare la tua attenzione.. per cui, se sei la persona intelligente quale vanti di essere, smettila con queste bambinate e ignorami come io sto cercando di fare con te... grazie.
Moma ha scritto: vale a dire, lo mandi in vacanza?![]()
![]()
![]()
NAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa! Lui non è il Boss... non può mandarmi in vacanza...Moma ha scritto:Vale a dire, lo mandi in vacanza?Ardocapo ha scritto: Fatti una camionata di azzi tuoi....![]()
![]()
![]()