Sabato ho ritirato la mia prima Capo 1000 e ieri ho iniziato a far conoscenza smontando le sovrastrutture per rendermi conto delle condizioni dell'impianto elettrico. Da sotto il fianchetto post destro sbuca questo mazzo di fili recisi e nemmeno nastrati. Paura. Di cosa si tratta?!
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Ieri sera era buio e non sono riuscito a capire dove vada o da dove provengano i fili. Oggi ci guardo alla luce. Potrebbe tratarsi di un vecchio antifurto...
Vista la posizione potrebbero essere i cablaggi che vanno al regolatore di tensione. Probabilmente è stato sostituito ed è stato modificato l'impianto (se cerchi wulox) trovi la modifica che si fa più spesso
Grazie, sto leggendo...
Hai poi sostituito il paraolio asta frizione?
Mistero risolto, vecchio antifurto. In effetti i fili della modifica Wulox sono sette, questi nove e i colori non corrispondono. Che faccio, taglio e butto tutto?!
Connettore marrone e regolatore mi pare originale...