Impressioni di guida

Chilometraggi

Tenuta su bagnato

Affidabilità

........ e quanto più uno può dire .......

GRASSSSSIE

Chiedo venia a Muttley che stimo molto per lo splendido nick, ma il gommarolo mi disse così e io la rigirai nella stessa maniera, ok ciapa so e porta a càlello ha scritto:Ste mi deludi!!!![]()
![]()
![]()
Vuoi ke uno ke le monta te ne parli male???![]()
![]()
![]()
Sarebbe come darsi il martello sui maroni.
Io ti dico delle AVON ke ho testato a PERUGIA:
sulle curve fanno paura!!!
Sul bagnato ( e ne abbiam presa tanta di akua) nn ho notato differenze con le TOURANCE.
Kilometraggio penso ne facciano meno delle Tourance pero' il divertimento ke ti danno nn te le fa' rimpiangere di sicuro
Unico neo a loro sfavore: nn riesci ad andare oltre i 200 km/h xke' la moto ti va' di kua e di la'![]()
![]()
![]()
Forse fra 15 gg. con moma torno ad arezzo e se ci vieni anke tu, te la faccio provare e dopo mi saprai dire le tue impressioni
Ciao SBORONE!!!
Due sono i motivi di questo.... il primo che la carcassa non regge più di tanto.. il secondo una pressione magari da rivedere... a quanto li hai gonfiati? Prova due punti in più del solito...lello ha scritto: Unico neo a loro sfavore: nn riesci ad andare oltre i 200 km/h xke' la moto ti va' di kua e di la'![]()
![]()
![]()
Infatti il problema con le AVON Distanzia è proprio questo: Non esistono in codice velocità V . Per cui occhio al libretto: la mia CN ha prescritte gomme con codice di velocità V, se mettessi una H sarei in multa...Pacifico ha scritto:Due sono i motivi di questo.... il primo che la carcassa non regge più di tanto.. il secondo una pressione magari da rivedere... a quanto li hai gonfiati? Prova due punti in più del solito...lello ha scritto: Unico neo a loro sfavore: nn riesci ad andare oltre i 200 km/h xke' la moto ti va' di kua e di la'![]()
![]()
![]()
![]()
Muttley_Dosomething ha scritto: Infatti il problema con le AVON Distanzia è proprio questo: Non esistono in codice velocità V .
lello ecco perchècazzo non vado bene in moto mi hai venduto delle gomme senza la V (domanda: ma che azzo vuol dire?). mah io compro le gomme in base al prezzo. più costano poco più mi piacciono.lello ha scritto:Muttley_Dosomething ha scritto: Infatti il problema con le AVON Distanzia è proprio questo: Non esistono in codice velocità V .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora kuelle ke mi hanno venduto sono taroccate???
Visto ke hanno una V in mezzo a dei numeri!!!
Se vai ancora da Massimo prova a dargli un'okkiata alla mia moto ke e' la' x tagliando almeno ti rendi conto ke le DISTANZIA sono 2 anni ke escono anke con codice V
Azz........sgamato!!!walterCN ha scritto: mi hai venduto delle gomme senza la V
50 MILA DA SIIIIIIIIIIIUPERBIKE...........walterCN ha scritto: quale tagliando stai facendo??
Muttley FIDATI ormai le abbiamo sotto in diversi le:Muttley_Dosomething ha scritto:Lello non so dove tu abbia trovato le Avon Distnzia in codice velocità V ma :