Riprendo il post. Sabato pomeriggio mentre stavo ingrassando la catena e facevo un controllo generale mi sono accordo che anche richiudendo il cavalletto laterale la spia del cruscotto rimaneva accesa. Muovendo il cavalletto stesso si accendeva e spegnava, indice di un falso contatto...

Ho provato a pulire la zona e innaffiare col wd40 ma nulla. Guardo bene il sensore e ho visto un filo ballerino. Siccome avevo programmato un giro ho escluso il sensore smontandolo e tagliando e byapassando i fili.
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Sono 3 fili, uno verde e uno nero che unendoli bypassano la spia e uno marrone che credo sia a massa...
Nelle foto in dettaglio si puo' notare che e' quello saldato centralmente...
Ho provato a guardare lo schema elettrico ma non ho capito se effettivamente e' di massa, mi confermate??
Intanto dopo varie prove ho unito il verde al nero e isolato il marrone e la moto va perfettamente...
Quindi mi chiedo, ma in questo caso che serve il marrone??
Ora devo solo ricordarmi di chiudere il cavalletto....

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