Cavalletto e leva della frizione sono arrivati in una decina di giorni, spesa totale 65 euri.
Non male, visto che si diceva che chissà se ci fossero stati i ricambi per una moto così nuova... e invece ci sono!
Prossimo acquisto cupolino e portapacchi, e comincia la trasformazione in turer...
A breve vi postero' i risultati degli accessori, visto che farò una vacanza di qualche giorno proprio in moto!!! 8)
Ciao a tutti,
doppio sfanalo.
Spider
Ricambi
- spidermario
- NIUBBO
Ricambi
Disco freno ant. originale 386 euro.spidermario ha scritto:Cavalletto e leva della frizione sono arrivati in una decina di giorni, spesa totale 65 euri.
Non male, visto che si diceva che chissà se ci fossero stati i ricambi per una moto così nuova... e invece ci sono!
Prossimo acquisto cupolino e portapacchi, e comincia la trasformazione in turer...
A breve vi postero' i risultati degli accessori, visto che farò una vacanza di qualche giorno proprio in moto!!! 8)
Ciao a tutti,
doppio sfanalo.
Spider
Saluti
Max
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
- spidermario
- NIUBBO
O c'hai un amico con la PS oppure sei entrato a far parte della (speriamo bella numerosa in breve tempocoach ha scritto:Io per ora ho ordinato solo il cupolino... 115 (mi sembra) poi cercherò di veder ste borse così brutte in foto...
OPS!![]()
Ma come mai ordino il cupolino della Pegaso Strada se ho la Cube???![]()
Lamps
Coach

Doppio sfanalo,
Spider
- Hedonism
- NIUBBO
a me piace in versione (mini)tourer, ma le borse laterali Aprilia sono ridicole....
totale 35 litri tra dx e sx
se dovessi comprarla, aspetterei il telaietto Givi e monterei le valigie laterali + top case della Touratech, quelle a Box di Alluminio, che come si dice sul forum degli amici Bmwisti, fanno molto RANDAGIO!
molte bella invece la bors da serbatoio
totale 35 litri tra dx e sx
se dovessi comprarla, aspetterei il telaietto Givi e monterei le valigie laterali + top case della Touratech, quelle a Box di Alluminio, che come si dice sul forum degli amici Bmwisti, fanno molto RANDAGIO!
molte bella invece la bors da serbatoio

-
- NIUBBO
io ho visto ieri le borse e mi sono piaciute molto... sono compatte, e secondo me, abbinate a quella da serbatoio, sono perfette anche per due persone (sempre che non ci si porti una zavorrina con il baule...
), mentre non metterò il bauletto... (avete notato che quello piccolo è lo stesso che mettevano sullo scarabeo 50 più di 5 anni fa?
)
purtroppo ancora non posso postare la foto con le laterali perchè erano arrivate, ma mancava la struttura di supporto...
a proposito, sapete che le laterali e il posteriore hanno due strutture separate? io pensavo fosse un telaietto unico...

purtroppo ancora non posso postare la foto con le laterali perchè erano arrivate, ma mancava la struttura di supporto...
a proposito, sapete che le laterali e il posteriore hanno due strutture separate? io pensavo fosse un telaietto unico...