Sempre su Subito.it, vendono anche questi, forse,da prendere in considerazione:
https://www.subito.it/accessori-moto/co ... 036877.htm
Terminali leovince x3
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
- Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003
-
- NIUBBO
- Messaggi: 53
- Iscritto il: sabato 29 aprile 2017, 16:35
- Moto: Aprilia Pegaso Tuscany tibet
Re: Terminali leovince x3
Ma a me non servono questi collettori. Servono quei tubi che partono dal terminale e arrivano al raccordo posto sotto dietro l'ammortizzatoreil pao ha scritto: ↑martedì 3 marzo 2020, 16:22Sempre su Subito.it, vendono anche questi, forse,da prendere in considerazione:
https://www.subito.it/accessori-moto/co ... 036877.htm
Questi cerchiati in foto per intenderci anche se questi in foto sono gli originali
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
- Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003
Re: Terminali leovince x3
Hai ragione , non mi ricordavo che finivano con delle fascette. Quindi son proprio quei pezzetti che devi rifare con la tubaglia varia da saldare.....non facile direi.Un'amico aveva preso i tubi di cartone che stanno dentro lo scottex e piano piano aveva abbozzato un collettore per un Gilera Nordwest da modificare.
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8054
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Terminali leovince x3
Se ben ricordo sti X3 li aveva montati anche un ragazzo di Napoli sullo Strada...
Ma la domanda è: pur se omologati di per sé, sono omologati sulla Peggy? Voglio dire, venivano prodotti per la Peggy? Perché mi sa (ma l’insicurezza regna sovrana) che devono essere omologati sulla specifica moto...
Ma la domanda è: pur se omologati di per sé, sono omologati sulla Peggy? Voglio dire, venivano prodotti per la Peggy? Perché mi sa (ma l’insicurezza regna sovrana) che devono essere omologati sulla specifica moto...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
- Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003
Re: Terminali leovince x3
Si, "dovrebbero" essere omologati per la specifica moto.
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25354
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Re: Terminali leovince x3
Allora:
mo' arriva il ditino nel didietro , mi spiace ma l'avete praticamente evocato!
Mi scuso per i link in tedesco, ma recuperare queste informazioni in italiano -anche per l'età delle stesse- è quasi impossibile
- Il Leovince X3 è un terminale particolarmente eclettico prodotto fino al 2004 in sei versioni diverse
di cui una sola omologabile e legale esclusivamente con uno dei tre diversi db killer di cui poteva venir fornito.
Munitevi di google translator e verificate la sua pagina ufficiale
... oppure guardate le figurine e interpretatele
- al momento la LeoVince non ha nessun prodotto omologato per un qualsivoglia Pegaso
e
- per quanto mi è dato sapere non ne ha mai avuti!
quindi, Gianpietro, se cerchi uno scarico omologato per il tuo Pegaso posso darti il seguente consiglio:
lassa sta' 'sto leovince!
Restano GPR A.22, Marving A/AAA/67/BC e MSR APR.343: omologati e legali
mo' arriva il ditino nel didietro , mi spiace ma l'avete praticamente evocato!
Mi scuso per i link in tedesco, ma recuperare queste informazioni in italiano -anche per l'età delle stesse- è quasi impossibile
- Il Leovince X3 è un terminale particolarmente eclettico prodotto fino al 2004 in sei versioni diverse
di cui una sola omologabile e legale esclusivamente con uno dei tre diversi db killer di cui poteva venir fornito.
Munitevi di google translator e verificate la sua pagina ufficiale
... oppure guardate le figurine e interpretatele
- al momento la LeoVince non ha nessun prodotto omologato per un qualsivoglia Pegaso
e
- per quanto mi è dato sapere non ne ha mai avuti!
quindi, Gianpietro, se cerchi uno scarico omologato per il tuo Pegaso posso darti il seguente consiglio:
lassa sta' 'sto leovince!
Restano GPR A.22, Marving A/AAA/67/BC e MSR APR.343: omologati e legali
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
- Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003
Re: Terminali leovince x3
Oppure "futtetinne" e quando fai la revisione rimonti i suoi,tanto per la strada col Pegaso non ti ferma nessunoooo....
-
- NIUBBO
- Messaggi: 53
- Iscritto il: sabato 29 aprile 2017, 16:35
- Moto: Aprilia Pegaso Tuscany tibet
Re: Terminali leovince x3
Fedro sono arrivato a questa conclusione oggi pomeriggio. Troppi se e ma. Me la tengo così grazie comunque per i consigli sia a te che a il paofedro69 ha scritto: ↑mercoledì 4 marzo 2020, 16:07Allora:
mo' arriva il ditino nel didietro , mi spiace ma l'avete praticamente evocato!
Mi scuso per i link in tedesco, ma recuperare queste informazioni in italiano -anche per l'età delle stesse- è quasi impossibile
- Il Leovince X3 è un terminale particolarmente eclettico prodotto fino al 2004 in sei versioni diverse
di cui una sola omologabile e legale esclusivamente con uno dei tre diversi db killer di cui poteva venir fornito.
Munitevi di google translator e verificate la sua pagina ufficiale
... oppure guardate le figurine e interpretatele
- al momento la LeoVince non ha nessun prodotto omologato per un qualsivoglia Pegaso
e
- per quanto mi è dato sapere non ne ha mai avuti!
quindi, Gianpietro, se cerchi uno scarico omologato per il tuo Pegaso posso darti il seguente consiglio:
lassa sta' 'sto leovince!
Restano GPR A.22, Marving A/AAA/67/BC e MSR APR.343: omologati e legali
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 178
- Iscritto il: giovedì 6 settembre 2018, 16:43
- Moto: Aprilia Pegaso 650 i.e. 2003
Re: Terminali leovince x3
Peccato , avrei voluto vedere come veniva il lavoro.