scrivo per chiedere consigli in merito ad uno strano (vecchio) problema che affligge la mia capona, mi spiego:
spalancando il gas raggiungo 6000 g/m e poco sopra inizia a strattonare dando delle imbeccate assurde, di fatto raggiungere i 9000 è difficile e sembra di stare su una moto da cross mentre fa le woops...
per aiutarvi a chiarire il quadro della situazione vi elenco tutto quello che è stato sistemato nel tempo e la condizione attuale della moto:
33000 km all'attivo, candele nuove (champion), filtro benza nuovo, collettori asp. nuovi, scarichi originali, regolatore mosfet, wulox, mappa (non ricordo, forse catfish), regolati corpi farfallati e fatto c.o., tensione di carica al minimo 14,5 v circa, pressione benza 3 bar (misurata da fermo);
aggiungo che il problema era presente anche prima di molti degli interventi sopra elencati, e, se utile, posso aggiungere che avviare la moto dopo che è stata ferma anche un giorno è un po faticoso, diciamo che l'avviamento non è immediato come quando la avvio a caldo.
Qualcuno ha suggerimenti???
Grazie!!