Ciao a tutti,
anche io ho smarrito il codice utente, se vado nel menu "rest codice" mi dice che impossibile senza darmi altra scelta.
Io ho 2 chiavi funzionanti (una è il clone dell'altra), e una chiava originale non codificata.
Nè nel manuale, nè nel forum, nè tantomeno nel menu del cruscotto ho trovato la procedura per codificare la nuova chiave.
Mi sapreste aiutare per almeno uno dei due problemi?
Ciao a tutti,
anche io ho smarrito il codice utente, se vado nel menu "rest codice" mi dice che impossibile senza darmi altra scelta.
Io ho 2 chiavi funzionanti (una è il clone dell'altra), e una chiava originale non codificata.
Nè nel manuale, nè nel forum, nè tantomeno nel menu del cruscotto ho trovato la procedura per codificare la nuova chiave.
Mi sapreste aiutare per almeno uno dei due problemi?
Grazie mille
La procedura a pag44 del manuale officina (so che lo hai) non va? Parla di procedura con due chiavi memorizzate, che tu hai, per impostare un nuovo codice.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
Ciao Ragazzi,
ho letto tutto sulla procedura,ma sinceramente non ho capito le procedure per cambiare il codice utente con due chiavi,visto che non conosco il codice utente la moto è stata presa usata 7 anni fà il primo proprietario non si ricorda di questa cosa quindi non è di aiuto,Mi date una mano grazie
Non conosco modi per aggirare il codice dell'utente:
se hai già provato senza successo con 5 zero ,
prova a scrivere ad androidx ce è una corifea per i cruscotti Aprilia.
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Ciao Ragazzi,
ho letto tutto sulla procedura,ma sinceramente non ho capito le procedure per cambiare il codice utente con due chiavi,visto che non conosco il codice utente la moto è stata presa usata 7 anni fà il primo proprietario non si ricorda di questa cosa quindi non è di aiuto,Mi date una mano grazie
Ciao
sono arrivato alla conclusione che non è possibile cambiare il codice senza conoscere il vecchio
Ciao Ragazzi,
ho letto tutto sulla procedura,ma sinceramente non ho capito le procedure per cambiare il codice utente con due chiavi,visto che non conosco il codice utente la moto è stata presa usata 7 anni fà il primo proprietario non si ricorda di questa cosa quindi non è di aiuto,Mi date una mano grazie
Ciao
sono arrivato alla conclusione che non è possibile cambiare il codice senza conoscere il vecchio
Se leggi cosa ho scritto 3-4 messaggi fa scopri come resettare il codice a 00000. Certo occorre una ottima manualità col saldatore oppure l’apposito accrocchio aspira stagno, ma te la cavi con 2-3 euro.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
Buongiorno a tutti....anche io sono incappato in questo errore. Ho due chiavi originali. Quando giro la chiave mi chiede questo benedetto codice e non mi fa fare nessuna altra operazione. Ho letto della sostituzione del chip integrato. E' una procedura che funziona? Avendo già cambiato il motorino del contagiri non avrei paura ad effettuare questa operazione. Attendo Vostre...
Grazie
Il problema è il seguente: giro la chiave, fa il check la lancetta e si blocca sulla schermata dove immettere il codice. Come andare in altre schermate? Grazie