Salve a tutti
Dopo aver effettuato un lavoro sul farò anteriore quindi scollegando il cavo dal tachimetro quindi nel momento in cui lo ricollego nuovamente al display e nel momento in cui fa io pick-up la lancetta del contagiri si posiziona su parti non ammesse . Ho provato più volte a scollegare sia la batteria e sua il cavo ma niente ogni qualvolta si posiziona in modo errato. Grazie
MANUALE FAI DA TE - SMONTAGGIO CRUSCOTTO
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso strada 660 2007
Contagiri capriccioso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso strada 660 2007
MANUALE FAI DA TE - SMONTAGGIO CRUSCOTTO
Buongiorno
Sono arrivato al punto a togliere la lancetta.. ma non riesco a staccarla con le mani; non vorrei che l’avessero incollata con attak visto che in precedenza e stato gia montato dal vecchio proprietario
Sono arrivato al punto a togliere la lancetta.. ma non riesco a staccarla con le mani; non vorrei che l’avessero incollata con attak visto che in precedenza e stato gia montato dal vecchio proprietario
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: MANUALE FAI DA TE - SMONTAGGIO CRUSCOTTO
Dovresti scrivere da un’altra parte (post già esistente o aprirne un altro), queste sezioni andrebbero tenute «pulite» in modo da rendere immediata la consultazione...

Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso Strada
Ciao,
Guarda la mia procedura sopra (utilizzare due coltelli). Non viene via proprio facilemetnte. Serve un po' di forza ruotando i coltelli non sollevandoli.
Passo e chiudo come giustamente indicato da giamaica75.

- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Moto: Pegaso strada 2008
Hai usato dello spray disossidante sui due connettori del cruscotto? Prova a pulirli ben bene.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Albert Einstein

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Ti ci metti pure tu, Lupo?Lupo motociclista ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 19:45Hai usato dello spray disossidante sui due connettori del cruscotto? Prova a pulirli ben bene.

Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660