dall'elettronica al peso ... e al prezzo, a quanto sembra ...
anche secondo me, cmq, un paio di chiappette non le sarebbero state male
ma avranno sicuramente in mente delle valige:
mi pare di scorgere gli attacchi per i telaietti nelle foto

Io una V85 la guido da due anni. Soddisfattissimo. Ma la vedo come una placida moto da passeggio. L'ho comprata apposta. Da Aprilia mi aspetto una moto dal carattere sportivo o comunque sportiveggiante in relazione. Per cui ci sta che abbiano differenziato l'obbiettivo delle due. Un po' come succedeva anni fa tra Fiat Alfa e Lancia.bikelink ha scritto: ↑sabato 31 luglio 2021, 18:23
di guzzi ne vedo in giro discretamente,...appena vista una centenario verde..e un'oretta fa un paio nere. peraltro Molto meglio dal vivo che in foto
12.000 sono secondo me davvero troppi
Non solo perchè fuori dal segmento per tanti anni...e con concorrenti agguerrite economicamente vantaggiose
Rotax era una garanzia meccanica. Questo 660 ha ancora tutto da dimostrare!
Guzzi ha un cardano, set di accessori, 850cc... e tutto quel che serve per girare in lungo e in largo.
Sparare alto subito,. conviene?
Secondo me con quella cifra finiscono per metterlo fuori listino dopo 3 anni come il cn1200!
Ti conquisti la fiducia, migliori da li a poco il prodotto (vedi AT, guzzi) e poi alzi il prezzo.
boh. vedremo..
quando hai abs e 3 mappe l'uomo medio ne ha fin troppa di elettronica
Quindi se ho capito bene il serbatoio (parte in giallo sul disegno)non è sotto la sella stile f800 ma avvolge la scatola filtro?giamaica75 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 19:07Fedro centra la storia di serbatoio e airbox, almeno stando a quello che scrive Motociclismo.
66035CB9-56DA-4F68-B03C-4C75C574ECE3.jpeg01FC0321-1A02-4D40-9BBE-47E841B182B5.jpeg
Oltretutto è una preserie, quindi ci saranno modifiche (magari anche al cupolino…) anche riguardo alle prestazioni del motore (il che spiega probabilmente la mancanza di dati).
Sempre stando a Motociclismo hanno voluto rendere visivamente leggero l’avantreno, ecco il perché del frontale e delle ridotte carene
Dovrebbe essere adatta al turismo in coppia ma fatto in questa maniera.
Non proprio sotto la sella, direi…sergio ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 19:57Quindi se ho capito bene il serbatoio (parte in giallo sul disegno)non è sotto la sella stile f800 ma avvolge la scatola filtro?giamaica75 ha scritto: ↑domenica 1 agosto 2021, 19:07Fedro centra la storia di serbatoio e airbox, almeno stando a quello che scrive Motociclismo.
66035CB9-56DA-4F68-B03C-4C75C574ECE3.jpeg01FC0321-1A02-4D40-9BBE-47E841B182B5.jpeg
Oltretutto è una preserie, quindi ci saranno modifiche (magari anche al cupolino…) anche riguardo alle prestazioni del motore (il che spiega probabilmente la mancanza di dati).
Sempre stando a Motociclismo hanno voluto rendere visivamente leggero l’avantreno, ecco il perché del frontale e delle ridotte carene![]()
Grazie Fedrofedro69 ha scritto: ↑lunedì 2 agosto 2021, 10:29SERGIO!!!!
Cito (traducendo al volo) da Motorrad online
"Il Twin della Tuareg produce 80 CV a 9000 giri e raggiunge la coppia massima di 70 Nm a 6500 RpM"
P.S.
Il design è opera di Miguel Galluzzi,
che ha già disegnato moto emblematiche come la Monster e la ST2 per Ducati,
"personali" per Cagiva, Planet, Raptor e V-Raptor,
per Aprilia la Dorsoduro, la RSV4 ... si, anche la Mana![]()
e la Shiver
P.P.S.
Finalmente finito di leggere l'articolo di Motorrad:
Sembra che quello delle foto e del video sia l'unico esemplare esistente al momento!
La rivista le attesta però davvero ottime qualità:
ciclistica stabile e molto ben tarata, sia per il misto sportivo che per la guida in piedi in off,
l'impianto frenante è ben modulabile, progressivo ed efficiente,
distribuzione dei pesi ed ergonomia la rendono "leggera" nel dirigerla ...
anche il prezzo di 12k € viene reputato concorrenziale... ok:
marchetta!![]()
![]()