Mi sono rimaste due corone da 47 per la caponord... delle 8 disponibili 6 vanno a :
1) Muttley_D ( ci si vede a Milano)
2) Dillon 3) Radarman (Consegno a Lello + crosticini+ Vino tramite Paolo299 per Radarman....)
4) pikakka (consegno a LelloGalli+ birrozza tramite Salvadi per Pikakka)
5) Maxgiber
6)Lemmy
Moma ha scritto:....Qui mi sento maggiormente legittimato....ma mi sono autocensurato!
Hai fatto bene... 8)
2) Dillon
3) Radarman (Consegno a Lello + crosticini+ Vino tramite Paolo299 per Radarman....)
5) Maxgiber
6)Lemmy
Pacifico ha scritto:[
2) Dillon
3) Radarman (Consegno a Lello + crosticini+ Vino tramite Paolo299 per Radarman....)
5) Maxgiber
6)Lemmy
Ne rimangono ancora 2....
Ragazzi... facciamo i bravi... ne!
Per me consegnala pure a Lello ma digli di non portarsela sulle Dolomiti perchè al 99% non ci sarò, passo io in negozio o la ritiro alla prima occasione con pagamento di birra immediato il loco.
dillon ha scritto:sulle Dolomiti perchè al 99% non ci sarò
2) Dillon
5) Maxgiber
6)Lemmy
Pacifico ha scritto:[
2) Dillon
5) Maxgiber
6)Lemmy
Ne rimangono ancora 2....
Ragazzi... facciamo i bravi... ne!
Per me consegnala pure a Lello ma digli di non portarsela sulle Dolomiti perchè al 99% non ci sarò, passo io in negozio o la ritiro alla prima occasione con pagamento di birra immediato il loco.
Mille grazie Boss.
Lamps.
Come vuoi.... ma per una birra, mi sà che mi faccio trovare al negozio... Lello ne ha già bevute troppe...
2) Dillon ( ritira da Lello a Milano)
5) Maxgiber
6)Lemmy
Ciao a tutti!!
io sarei interessato alla corona, mi quoto ed aspetto direttive per il pagamento e la spedizione...!!
5) Maxgiber
6)Lemmy
7)B.Luke
B.Luke ha scritto:Ciao a tutti!!
io sarei interessato alla corona, mi quoto ed aspetto direttive per il pagamento e la spedizione...!!
5) Maxgiber
6)Lemmy
7)B.Luke
Lamps a tutti!!!
B.Luke.... non hai nessuno di Roma 8) che viene sulle dolomiti e che poi vedi a Roma?.... altrimenti te la devo spedire... a carico tuo
Il pagamento lo si può fare con Vaglia postale oppure vi dò le coordiante bancarie... scegliete voi...
Una curiosità................a parte la leggera differenza tra il 16/45 e il 17/47 .................cioè a 80/120Km all'ora in sesta la differenza di giri è impercettibile sul c/giri ma siamo sicuri che la corona da 47 ci stia con la catena originale????(In quanto quando si cambia il pignone la ruota arretra, e quindi non ci sono problemi di catena............al contrario non so se due denti di corona ci stanno con la catena originale )
B.Luke ha scritto:Ciao a tutti!!
5) Maxgiber
6)Lemmy
7)B.Luke
Lamps a tutti!!!
B.Luke.... non hai nessuno di Roma 8) che viene sulle dolomiti e che poi vedi a Roma?.... altrimenti te la devo spedire... a carico tuo
Il pagamento lo si può fare con Vaglia postale oppure vi dò le coordiante bancarie... scegliete voi...
Azzo... ne rimane una sola.... forse
mi viene più comodo farmelo spedire al lavoro..se per te non è un problema spedirlo è meglio.
Approposito, la mia mail è blukeATmclink.net, mandami le info per pagarti. grazie!!!!
fiore ha scritto:Una curiosità................a parte la leggera differenza tra il 16/45 e il 17/47 .................cioè a 80/120Km all'ora in sesta la differenza di giri è impercettibile sul c/giri ma siamo sicuri che la corona da 47 ci stia con la catena originale????(In quanto quando si cambia il pignone la ruota arretra, e quindi non ci sono problemi di catena............al contrario non so se due denti di corona ci stanno con la catena originale )
fiore ha scritto:Una curiosità................a parte la leggera differenza tra il 16/45 e il 17/47 .................cioè a 80/120Km all'ora in sesta la differenza di giri è impercettibile sul c/giri ma siamo sicuri che la corona da 47 ci stia con la catena originale????(In quanto quando si cambia il pignone la ruota arretra, e quindi non ci sono problemi di catena............al contrario non so se due denti di corona ci stanno con la catena originale )