Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per postare, oggi complice il maltempo e il magone per l'ultima gara del dottore mi sono messo a pasticciare in garage...come da titolo mi è balzata in testa l'idea di adattare le borse rigide dello "scaracchione" sulla pegaso...l'idea nasce dal fatto che sullo scooter non le ho mai usate e che comunque di spendere mille mila euro per i telaietti della trail proprio non ci penso, per ora le ho accroccate con una staffa di fortuna e delle sempre meravigliose fascette...ci sono 2 cose che non mi convincono, la forma delle valigie viste da dietro e la scarsa capacità di carico, non so quanti litri siano ma all'interno c'è scritto max 5 kg

allego foto per farvi capire, cmq si possono tranquillamente montare facendo 2 staffe per lato e chiaramente verniciarle/impellicolarle...al massimo dovrei farmi fare due ferri che vanno ad agganciarsi alle pedane passeggero, come dovrebbero essere le originali, per dare maggior resistenza strutturale
Accetto consigli,critiche insulti ecc
Chiaramente sono solo poggiate quindi risultano inclinate male, ma serrate si livellano bene e viste di lato la linea non è male
I pro invece sono la linea vista dal lato, il fatto che si possono chiudere a chiave e che non sono mastodontiche che cmq sulla trail secondo me borse grandi non ci stanno bene
Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.