scusate!
ho fatto caciara con i nomi!
Le Pilot Power e PiPo 2CT sono giuste,
le altre sono le Pilot
Road, non Street

di cui ho montato le prime e le 2;
Per le Road 3, 4, e 5 vedi le recensioni di giamaica
il 120/65 è molto ben piantato, ma davvero più agile del 120/70, più stabile ma di qualcosa meno agile del 110/70:
col 150 al posteriore si bilancia (l'impronta complessiva non cambia: (110+160)/2 = (120+150)/2 ) la cosa
... si guadagna addirittura qualcosa in realtà

...
e con una guida caricata sull'anteriore la moto diventa uno spadino
Accoppiato al 160 invece tutto quello che si può guadagnare sui curvoni veloci,
nel mio caso decisamente più l'eccezione che la regola
visto che m'ingarello decisamente di più e più spesso a 90 km/h in montagna che non a 170 km/h sull'autostrada,
lo si perde sensibilmente nel misto e nello stretto
...
Poi il tutto è molto personale chiaramente,
ma fra le quattro accoppiate possibili è quella che più mi s'addiceva e divertiva.