attila ha scritto:
facciamo che sono sicuramente interessato alla 30S e se mi dici anche quanto viene la 100S non mi arrabbio...
Ecco il risultato della ricerca effettuata:
la 100/s (che va da 20 a 100 Nm ed é la più usata per le coppie di fissaggio della Caponord) possiamo prenderla a 55 Euro.
La 30/s (che va da 5 a 30 Nm e non la trovo francamente utile più di tanto, per le nostre necessità di manutenzione: in pratica servirebbe solo per il serraggio cambio olio) possiamo prenderla a 45 Euro.
Le spese di spedizione per averle in Italia (giungono dalla Germania) dovrebbero essere contenute sui 18/20 Euro.
sono in viaggio per il domicilio di Jekobay, che li riceverà entro mercoledì prossimo e poi si farà carico di distribuirli al vicinato. Ringrazio pubblicamente Jekobay e Sgaio che si sono attivati perché le cose fossero organizzate in questo modo.
sono in viaggio per il domicilio di Jekobay, che li riceverà entro mercoledì prossimo e poi si farà carico di distribuirli al vicinato. Ringrazio pubblicamente Jekobay e Sgaio che si sono attivati perché le cose fossero organizzate in questo modo.
Il prezzo del kit é stato di Euro 6,96 ciascuno.
Lamps!
Massimo a chi diamo i soldini, per caso ha provveduto jekobay e noi diamo a lui i soldini facci sapere, che provvediamo in merito.
Grazie massimo.
Ciao Giuseppe
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Potete saldare il Vostro kit direttamente con Jekobay o Sgaio, secondo come si organizzeranno loro due. Per quanto mi riguarda sono già stato totalmente rimborsato dal gentile Sgaio.
Per la birra grazie, ma che sia veramente molto buona .
Il buon Sgaio ha provveduto al pagamento mentre io faccio il ricevitore.
Appena arriva il pacco facciamo il punto della situazione per le consegne.
Ci si trova davanti a una buona birrozza (ci possiamo trovare giovedì sera presso la sede del MotoClub di cui facciamo parte io, Sgaio e XRV a Monfalcone).
Altrimenti ci organizziamo per uno spritz.
Per il saldo non ci sono problemi o a me o a Sgaio (tanto dopo a lui i soldi non glieli do!!!).
Ci si trova davanti a una buona birrozza (ci possiamo trovare giovedì sera presso la sede del MotoClub di cui facciamo parte io, Sgaio e XRV a Monfalcone).
Per il saldo non ci sono problemi o a me o a Sgaio (tanto dopo a lui i soldi non glieli do!!!).
Ci riaggiorniamo a pacco consegnato!
Fabio per me nessun problema, ci possiamo vedere giovedi sera a Monfalcone, caso mai ritiro io per Ivansart e Silvano e Attila e glieli consegno sulle Dolomiti visto che questo fine settimana siamo la. Per lo Spritz possiamo organizzarlo qualche altro fine settimana.
Ciao Giuseppe
Fabio per me nessun problema, ci possiamo vedere giovedi sera a Monfalcone, caso mai ritiro io per Ivansart e Silvano e Attila e glieli consegno sulle Dolomiti visto che questo fine settimana siamo la. Per lo Spritz possiamo organizzarlo qualche altro fine settimana.
Ciao Giuseppe
Giuseppe, se puoi ritirare il mio mi faresti una grossa cortesia in quanto dopo il giro dolomitico fino al 20 di agosto non sarò ... in zona.
Ottimo Giuseppe, avevo proprio pensato a qualcosa del genere sempre che non riesca a venire sulle Dolomiti (ma dovrei essere di servizio come giudice di gara al Baja del Cellina, campionato Rallyes Tout Terrain).
Comunque ti chiamo appena arriva il pacco così decidiamo il da farsi.
Piccolo appunto che mi sono dimenticato prima:
Moma ringrazia me e Sgaio...un vero signore! Dopo che si rompe per procurarci di tutto e di più è lui che ringrazia noi!!!
Alla faccia della birrozza, bisognerà pagarli un fusto!
Ciao Giuseppe
Giuseppe, se puoi ritirare il mio mi faresti una grossa cortesia in quanto dopo il giro dolomitico fino al 20 di agosto non sarò ... in zona.
Ci vediamo, ciao
Ivan non preoccuparti ritiro io per tutti e ve li porto sulle Dolomiti
1-Ivansart
2-Salvadi
3-Attila
4- Bikelink
per Fabio (jekobay) ci sentiamo in settimana per cell.
Ciao