Bruttini, comunque, ‘sti accessori…

con un prezzo simile faranno anche i raggi Xgiamaica75 ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 23:25Miiiiiiiii quasi 400€ per due faretti?!![]()
Bruttini, comunque, ‘sti accessori…![]()
Lo spero…bikelink ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 11:41con un prezzo simile faranno anche i raggi Xgiamaica75 ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 23:25Miiiiiiiii quasi 400€ per due faretti?!![]()
Lo spero…bikelink ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 11:41con un prezzo simile faranno anche i raggi Xgiamaica75 ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 23:25Miiiiiiiii quasi 400€ per due faretti?!![]()
Di questo video ne abbiamo parlato diverse pagine dietro forse un mese fa'oPeppeo ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 18:51
Quì una comparativa molto completa.
Mi è capitato di vederne scorazzare una dalle mie parti e devo dire che si presenta molto bene, sprizza qualità da tutti i pori decisamente più del T700 specialmente se in colorazioni classiche e non speciali.
In ogni caso sono entrambe molto valide, probabilmente la Tuareg è migliore e più completa ma l'una non viene eclissata dall'altra.
Mi è sfuggito , chiedo veniasergio ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 20:38Di questo video ne abbiamo parlato diverse pagine dietro forse un mese fa'oPeppeo ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 18:51
Quì una comparativa molto completa.
Mi è capitato di vederne scorazzare una dalle mie parti e devo dire che si presenta molto bene, sprizza qualità da tutti i pori decisamente più del T700 specialmente se in colorazioni classiche e non speciali.
In ogni caso sono entrambe molto valide, probabilmente la Tuareg è migliore e più completa ma l'una non viene eclissata dall'altra.
Quello che è emerso e che a Moto.it tifano per Yamaha e non sono per niente imparziali![]()