poi dovrebbe reggere

Certo, ci avevo già pensato, per non sfasciare il parafango.
Sono riuscito ad incollarle 3 alla volta col salda acciaio bostik, dovrei cavarmela con un paio di stagionioPeppeo ha scritto: ↑sabato 8 aprile 2023, 20:16Io l'ho cambiato di recente. Confermo che le rondelle sono 3 per lato e mi sono aiutato a tenerle ferme con il grassosappi che è necessario tenerle ferme, sennò cascano in continuazione e si potrebbe essere tentati/agevolati ad elencare il calendario.
No vabè una volta che le metti in posizione, sei a posto per sempre. Ottima idea il bostik
Vedrai che differenzeJilard ha scritto: ↑sabato 29 aprile 2023, 14:29Grazie ai vostri consigli del cric e del grasso sono riuscito a fare il cambio, da solo e senza particolari problemi.
Certo gli spazi sono un po’ risicati, soprattutto per serrare il tutto, ma con un paio di prolunghe si fa.
EA6708B1-D2AE-4326-BFC0-16488C49F4D1.jpeg
Ho svitato anche l’attacco al forcellone così ho ruotato i triangoli verso il basso per inserire l’ammo nuovo da sotto.
Ovviamente tirato l’ultimo dado ha iniziato a piovigginare, test rimandato![]()
Si: 25 click di estensione e 146mm di molla (il manuale dice 147mm come regolazione standard).
Anche la mia lei ha avvertito tutte le migliorie del caso, dice che sta molto più comoda.