Praticamente la moto non vuole saperne di partire, mi spiego meglio alcune volte (molto spesso) spingo lo start il motore gira ma non parte, dopo numerosi tentativi , accendi spengo del quadro e manipolate di gas riesco a farla partire e sento odore di benzina.poi una volta partita non fa un accenno di problema...
Prove fatte:
Rimesso pompa vecchia, uguale
Rimesso candela normale, uguale
Registrato punterie, uguale
Provato la mandata della pompa scollegando il tubo dal serbatoio e c'è mandata
Provato iniettore facendogli fare 4 5 rose su un foglio di carta e a parità di giri fatti per avviamento la rosa e sempre uguale.
Controllato cablaggi e sembra tutto ok
Provato la scintilla, non so valutarne la bontà ma c'è con entrambe le candele, quindi suppongo che sia sufficiente all avviamento
Controllato TPS secondo guida trovata nell' altro forum inglese e siamo nel valore giusto
Pulito farfalla
Impostato valore CO in un range da -30 a +30 in vari step chiaramente, aumentando di circa +10 per volta
Il blocchetto avviamento suppongo sia stato sostituito dal precedente proprietario perché sotto i fili sono giuntati e nastrati
Non ci sono guasti nella diagnostica della moto
L unica cosa che c' e di diverso è che mi si sta oscurando il display , e non mi funziona più l apertura dello sportello serbatoio, se gli do corrente direttamente su apre quindi escludo la serratura
Prima che la incendio avete qualche suggerimento da darmi? Come sempre grazie ragazzi e forza Aprilia anche se ci fa passare le peggio bestemmie