Heidenau K60 Ranger

teomatto70
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022

Re: Heidenau K60 Ranger

Messaggio da teomatto70 »

grazie fedro per la risposta che condivido, mi sembra di aver capito che le Heidenau K60 Ranger le hai usate sulla t660, tu le suggerisci in sostituzione delle pirelli ?
io faccio zero autostrada, prevalentemente passi di montagna e poco off.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

per come dici di guidare no:
sono rumorose e anche se big block hanno tasselli belli alti che hanno un senso facendo spesso tratti non asfaltati su fondi infidi.
Poi come scritto prima tengono da far impressione anche su asfalto, ma andando principalmente su quello direi ci siano altre tassellate più appropriate:
le Metzler Karoo 4 per esempio o le Mitas Enduro Trail + o le Dunlop Trailmax Raid ...

Anche se forse le Pirelli Scorpion Rally STR di primo equippaggiamneto sono davvero le più appropriate :sisi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
teomatto70
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da teomatto70 »

ok mi hai convinto! sto con le pirelli str di serie, probabilmente per le danzate (la chiamo dancing girl) che faccio sulle mie prealpi sono davvero le + appropriate. grazie ancora per i preziosi consigli e buona strada
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

... e dopo 9807 km ho tirato giù i K60 Ranger:
IMG_2960.jpeg
ormai a livello di semi slick :uaz: ma non cotti: la tenuta su asfalto e fondi medio-duri, anche bagnati! :o , era ancora davvero buona, suffciente per divertirsi, fare il cretino e addirittura frenare :clapclap: :D
All'anteriore un profilo che manco 'na sega circolare, anche lì sotto il mm nei punti più consunti, ma cmq per aderenza anche al di fuori dell'asfalto utilizzabili.
Nell'insieme hanno fatto meglio in praticamente tutti i campi, rumorosità a parte, dei Metzeler Karoo4 (che restano cmq delle buone gomme davvero)

Avevo addirittura meditato di rimontare i Pirelli Scorpion Rally STR :o :o perché tutto sommato se la cavano bene anche in off (leggero) e con le nuove molle 'sta moto ha guadagnato davvero tanta tenuta e sicurezza, ma tra la soddisfazione e il fatto fossero i tassellati più economici dal mio gommarolo* ne ho montato un nuovo treno! :uaz:

*
290 € montati ed equilibrati 'tacci sua! :angry:
Nonostante abbia io smontato e rimontato le ruote ... ma apparentemente questi sono i prezzi oggigiorno :disperato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

290€ ci compro solo il posteriore…😭😭😭
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tuareg 660”