Filtro aria aftermarket

originali, aftermarket e fai da te.
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Filtro aria aftermarket

Messaggio da giamaica75 »

Ok, dovendo smontare la cover serbatoio, ne ho appeofittato per smontare e pulire il filtro (ancora da fare dopo la TET… :goccia:
E ne ho approfittato anche per soddisfare la curiosità di Sergio.
Ebbene, nelle due prime foto di vede lo stato della parte «esterna» del filtro, prima e dopo aver passato un dito. Nelle altre due si vede l’interno dell’airbox. Ho passato il dito e ho dovuto illuminare con un lampada per poter vedere dove avevo passato il dito. Un leggerissimo film invisibile alla luce naturale.
Da tener conto che non ho mai messo il dito nell’airbox negli ultimi…20k km?… e che in quel filtro son passati sia il filtro originale che lo Sprintfilter P08 (che è una zanzariera) e ora il T12.
Decisamente soddisfatto del lavoro del T12… :D
IMG_3691.jpeg
IMG_3692.jpeg
IMG_3693.jpeg
IMG_3694.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Filtro aria aftermarket

Messaggio da sergio »

Bene Giamaica grazie per il riscontro :ok1:
Io senza sapere ne "leggere e ne scrivere" in questa fase mi sono messo le mutande di ferro e ho preso anche questa calza prefiltro per l'AU6508 di facile pulizia

https://www.ebay.it/itm/156373723289

Vedremo più avanti :ciao:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI”