Pegaso Strada? magari!
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
-
- NIUBBO
secondo me la colpa è da imputare al tuo concessionario...
io ho provato la Pegaso da un grosso concessionario e poi l'ho ordinata ad un piccolo conce...
Mentre il grande se ne frega perchè ha il suo bel giro di vendite, il piccolo si prodiga!
Non so se sia vera la storia dello sconto e dell'ordine, il mio ne ha ordinate 2 e lo sconto me lo ha fatto!
La mia moto è stata ordinata il 23 (mi sembra) di Maggio e mi è arrivata dopo un mese esatto dopo 15 telefonate e solleciti fatti di fronte a me dal gentilissimo proprietario della concessionaria!!
Certo l'Aprilia un bel pò di colpe le ha, ma anche chi stà dopo non è santo!
Diciamo che tutti i conce si lamentano che non vendono e poi ti trattano come un cretino.
Quando sono stato dal grande concessionario mi ha quasi trattato da pezzente in quanto compravo una moto da soli "7000 euro" da scontare, quando vendeva anche Ducati e Suzuki da 13.000 e più...ma dico scherziamo?? 7000 euro non me li regalano li guadagno lavorando!!
hai la mia comprensione!!
io ho provato la Pegaso da un grosso concessionario e poi l'ho ordinata ad un piccolo conce...
Mentre il grande se ne frega perchè ha il suo bel giro di vendite, il piccolo si prodiga!
Non so se sia vera la storia dello sconto e dell'ordine, il mio ne ha ordinate 2 e lo sconto me lo ha fatto!
La mia moto è stata ordinata il 23 (mi sembra) di Maggio e mi è arrivata dopo un mese esatto dopo 15 telefonate e solleciti fatti di fronte a me dal gentilissimo proprietario della concessionaria!!
Certo l'Aprilia un bel pò di colpe le ha, ma anche chi stà dopo non è santo!
Diciamo che tutti i conce si lamentano che non vendono e poi ti trattano come un cretino.
Quando sono stato dal grande concessionario mi ha quasi trattato da pezzente in quanto compravo una moto da soli "7000 euro" da scontare, quando vendeva anche Ducati e Suzuki da 13.000 e più...ma dico scherziamo?? 7000 euro non me li regalano li guadagno lavorando!!
hai la mia comprensione!!

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Pegaso Strada? magari!
la calma è al virtù dei forti...e di quelli SMOTATIcoach ha scritto:vedi lo sfogo...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... a8d5#86792
lamps
Coach
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
aprila che delusione ....
ciao a tutti .. e soprattutto al mio vicino di casa il COACH ...
qui da SANREMO sempre brutte notizie...
Vorrei esprimere tutto il mio malcontento riguardo l'acquisto
della tanto aspettata APRILIA PEGASO STRADA.
e voglio farlo diffondendo su tutti i post e formu a me conosciuti l'accaduto informando quante piu persone possibili ...
Ho chiamato per l'ennesima volta INUTILMENTE il servizio clienti all' apposito numero 0415829111 ,
CHIEDENDO semplicemente che fine avesse fatto la mia moto ordinata dal CONCESSIONARIO UFFICIALE APTILIA DI SANREMO ,
nell ormai lontano 20 MAGGIO !!!, e ci tengo a INFORMARE TUTTI voi del pessimo servizio offerto ,
un muro di gomma che si traduce in una totale assenza di informazioni ,
inutile aggiungere il mio fastidio sentendo dall altra parte voci tra lo scocciato e il sufficiente ,
che accompagnavano le mie domnade a silenzi che lasciavano bene intendere la totale mancanza di interesse a risolvere la cosa.
non ho fatto domande tecniche o chiesto chissa quale anticipazione ...
ho semplicemente chiesto di sapere dove fosse la moto ordinata ... in spedizione ? ancora in fabbrica? si e persa? ci sono dei porblemi ?
NULLA! NIENTE! SILENZIO ASSOLUTO !
solo "le posso inserire un sollecito?"
MA A CHE SERVE UN ALTRO SOLLECITO se neppure i 3 PRECEDENTI HANNO AVUTO UN RISCONTRO ???
CHI LI LEGGE ?
perche non mi chiama nessuno ....?!?
Siamo ormai in pinea estate so gia che finira che la moto mi arrivera a settembre ! per via dell ferie ...
MA CASPITA IO l'ho ordinata a MAGGIO !!!!
il concessionario non mi da alcuna risposta facendo scarica barile sull azienda ,
l'azienda mi scarica su un inutile servizio clienti !!
sono sempre piu dell idea che avrei fatto meglio a prendere una moto di concorrenza...
SONO PIU CHE CERTO CHE NON AVREI AVUTO UN SIMILE TRATTAMENTO !
e ho dato pure 500 euro di acconto !!!
ma quello che mi fa piu male e che ne ho sempre fatto il tifo per questa moto e ne ho sempre parlato benissimo fin dall salone a novembre ,
l'ho consigliata ad amici ... e Italiana gli dicevo ..., va benissimo e fatta molto bene ..bla bla , bla bla ....e questo e il ringraziamneto ....
meditate gente ,
meditate forse potete spendere meglio i vostri soldi....
con grande rammarico e immensa edelusione ...
saluti
f.annuzzi
f.annuzzi@tiscali.it
qui da SANREMO sempre brutte notizie...
Vorrei esprimere tutto il mio malcontento riguardo l'acquisto
della tanto aspettata APRILIA PEGASO STRADA.
e voglio farlo diffondendo su tutti i post e formu a me conosciuti l'accaduto informando quante piu persone possibili ...
Ho chiamato per l'ennesima volta INUTILMENTE il servizio clienti all' apposito numero 0415829111 ,
CHIEDENDO semplicemente che fine avesse fatto la mia moto ordinata dal CONCESSIONARIO UFFICIALE APTILIA DI SANREMO ,
nell ormai lontano 20 MAGGIO !!!, e ci tengo a INFORMARE TUTTI voi del pessimo servizio offerto ,
un muro di gomma che si traduce in una totale assenza di informazioni ,
inutile aggiungere il mio fastidio sentendo dall altra parte voci tra lo scocciato e il sufficiente ,
che accompagnavano le mie domnade a silenzi che lasciavano bene intendere la totale mancanza di interesse a risolvere la cosa.
non ho fatto domande tecniche o chiesto chissa quale anticipazione ...
ho semplicemente chiesto di sapere dove fosse la moto ordinata ... in spedizione ? ancora in fabbrica? si e persa? ci sono dei porblemi ?
NULLA! NIENTE! SILENZIO ASSOLUTO !
solo "le posso inserire un sollecito?"
MA A CHE SERVE UN ALTRO SOLLECITO se neppure i 3 PRECEDENTI HANNO AVUTO UN RISCONTRO ???
CHI LI LEGGE ?
perche non mi chiama nessuno ....?!?
Siamo ormai in pinea estate so gia che finira che la moto mi arrivera a settembre ! per via dell ferie ...
MA CASPITA IO l'ho ordinata a MAGGIO !!!!
il concessionario non mi da alcuna risposta facendo scarica barile sull azienda ,
l'azienda mi scarica su un inutile servizio clienti !!
sono sempre piu dell idea che avrei fatto meglio a prendere una moto di concorrenza...
SONO PIU CHE CERTO CHE NON AVREI AVUTO UN SIMILE TRATTAMENTO !
e ho dato pure 500 euro di acconto !!!
ma quello che mi fa piu male e che ne ho sempre fatto il tifo per questa moto e ne ho sempre parlato benissimo fin dall salone a novembre ,
l'ho consigliata ad amici ... e Italiana gli dicevo ..., va benissimo e fatta molto bene ..bla bla , bla bla ....e questo e il ringraziamneto ....
meditate gente ,
meditate forse potete spendere meglio i vostri soldi....
con grande rammarico e immensa edelusione ...
saluti
f.annuzzi
f.annuzzi@tiscali.it
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
IMHO è colpa del conce.
oggi sono andato da Apriliacenter a verona...ne avevano una nera da immatricolare.
potete rescindere il contratto , avere indietro i soldi ed in pochi giorni andarla a prendere dove le hanno pronta consegna.
io farei così.
oggi sono andato da Apriliacenter a verona...ne avevano una nera da immatricolare.
potete rescindere il contratto , avere indietro i soldi ed in pochi giorni andarla a prendere dove le hanno pronta consegna.
io farei così.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
bikelink ha scritto:IMHO è colpa del conce.
io farei così.
Buscherini Moto di Forlì (da loro ho preso uno scooter Aprilia e due mesi fa il pegaso usato - mi sembra gente molto onesta e disponibile) ha una Strada nera che aspetta un padrone, se può interessare a qualcuno l'ho vista ieri...
(www.buscherinimoto.com)
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
...a 500 euro in più...bikelink ha scritto:IMHO è colpa del conce.
io farei così.
e sono stato tra i primi ad ordinarla...
bikelink ha scritto:IMHO è colpa del conce.
io farei così.
Buscherini Moto di Forlì (da loro ho preso uno scooter Aprilia e due mesi fa il pegaso usato - mi sembra gente molto onesta e disponibile) ha una Strada nera che aspetta un padrone, se può interessare a qualcuno l'ho vista ieri...
(www.buscherinimoto.com)
stefano di legnago l'ha presa a prezzo scontato!coach ha scritto:...a 500 euro in più...bikelink ha scritto:IMHO è colpa del conce.
io farei così.
a meno di così non la trovi. poi fai tu.
-
- NIUBBO
(www.buscherinimoto.com)[/quote]
ero io sloggato...
(www.buscherinimoto.com)[/quote]
ero io sloggato...
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
Ciao...Anonymous ha scritto:stefano di legnago l'ha presa a prezzo scontato!coach ha scritto:...a 500 euro in più...bikelink ha scritto:IMHO è colpa del conce.
io farei così.
a meno di così non la trovi. poi fai tu.
- chi sei Visitors?
- chi è Stefano di Legnago e dove l'ha presa?
il prezzo che ho io è 4.350 + la mia pegaso '99 tutto incluso (immtricolazione e cavolate varie)
Tutti quelli contattati mi dicono la stessa cosa 4.750 + l'usato e mi pago l'immatricolazione... se l'usato è stupendo FORSE tolgono l'immatricolazione.
Quindi ci sono sempre circa 500 euro di differenza.
Se mi fate avere il nome del conce provo.
Coach