PEGASO STRADA

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Coach - sloggato

Messaggio da Coach - sloggato »

Anonymous ha scritto:e pensare che dove abito io, dal mio concessionario ce nè una uguale alla mia (nera) in vetrina in pronta consegna....

casi della vita....
E' proprio questo il punto. Secondo me non sono CASI della vita ma CASINI di Aprilia che dovrebbe accontentare prima i concessionari che hanno dei contratti stipulati (con clienti che pagano un acconto per ricevere una moto) e poi quelli che non le hanno ancora vendute.

Lamps.

Coach - sloggato
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Scusami Coach se mi permetto,
non hai versato anticipo, se non sbaglio il tuo concessionario non sta rispettando i tempi di consegna che penso abbia indicato a contratto... quindi, lo puoi rompere,
io, avrei già fatto un giro di telefonate ai concessionari Aprilia per vedere se hanno delle pronta consegna... e mi sarei fiondato nel primo che me la offre!
lamps-salvadi
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Hedonism
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Hedonism »

Coach - sloggato ha scritto:
Anonymous ha scritto:e pensare che dove abito io, dal mio concessionario ce nè una uguale alla mia (nera) in vetrina in pronta consegna....

casi della vita....
E' proprio questo il punto. Secondo me non sono CASI della vita ma CASINI di Aprilia che dovrebbe accontentare prima i concessionari che hanno dei contratti stipulati (con clienti che pagano un acconto per ricevere una moto) e poi quelli che non le hanno ancora vendute.

Lamps.

Coach - sloggato
le case hanno i rapporti economici con i concessionari, che ordinano e pagano le moto alla casa madre a prescindere dal venduto.

i ritardi dei conce, spesso purtroppo sono dovuti a situazioni "pendenti" tra loro e la casa che non invia altre moto se la i sospesi non sono chiusi.
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Hedonism ha scritto:
Coach - sloggato ha scritto:

casi della vita....

Lamps.

Coach - sloggato
le case hanno i rapporti economici con i concessionari, che ordinano e pagano le moto alla casa madre a prescindere dal venduto.

i ritardi dei conce, spesso purtroppo sono dovuti a situazioni "pendenti" tra loro e la casa che non invia altre moto se la i sospesi non sono chiusi.
E' proprio ciò che non mi piace di tutto ciò: non sono io il cliente di Aprilia ma bensì il concessionario. Si capisce chiaramente.
Anni fa il Servizio Clienti Aprilia te lo diceva se il probelma era legato a conti sospesi con il concessionario... adesso non so.

Lamps

Coach

Lamps.
progress
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da progress »

se hai dato l'acconto è difficile che ti annullino il contratto..
sul mio contratto c'era scritto che mi impegnavo (ed ero obbligato) a pagare l'intera somma del mezzo in qualsiasi caso e non si parlava minimamente di tempi di consegna....per fortuna ol mio conce è stato onesto e premuroso...solo un mese di attesa non dipendente da lui!
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

progress ha scritto:se hai dato l'acconto è difficile che ti annullino il contratto..
sul mio contratto c'era scritto che mi impegnavo (ed ero obbligato) a pagare l'intera somma del mezzo in qualsiasi caso e non si parlava minimamente di tempi di consegna....per fortuna ol mio conce è stato onesto e premuroso...solo un mese di attesa non dipendente da lui!
Niente acconto e il concessionario mi ha detto che non ha nessun problema a stracciare il contratto. Testuali parole "se la trovi da qualche parte in pronta consegna prendila senza farti problemi, hai pienamente ragione."
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Anonymous ha scritto:
progress ha scritto:se hai dato l'acconto è difficile che ti annullino il contratto..
Niente acconto e il concessionario mi ha detto che non ha nessun problema a stracciare il contratto. Testuali parole "se la trovi da qualche parte in pronta consegna prendila senza farti problemi, hai pienamente ragione."
Ero io...

Ciao.

Coach
Ospite

Messaggio da Ospite »

se vuoi ti vendo la mia per 6.600 euro :tutticontenti:
Coach - sloggato

Messaggio da Coach - sloggato »

Anonymous ha scritto:se vuoi ti vendo la mia per 6.600 euro :tutticontenti:
A Monza 6750 senza l'usato... ma io ho l'usato...

Ciao!

Coach - sloggato
Ospite

E' ARRIVATAAAAAA ( a sanremo )

Messaggio da Ospite »

ebbene si ! dopo innnumerevoli telefonate , email e segnalazioni in aprilia hanno finalmente dato ascolto alla mia voce ....
e incredibile . ma vero ... quando ormai avevo perso ogni speranza di fare le ferie di agosto in sella alla moto ordinata a ddirittura a maggio ... all ultimo giorno propio mentre ero ormai deciso a rinunciare a tutto ....
eccola !!!
LA TANTO ATTESA !!!
tempo di mettere su la targa e
MERCOLEDI la vado a prendere .!!

STREPITOSO !!!

sono davvero contento !!!

coach ? li a Novi e arrivata?
oppure inondati da email e telefonate hanno dato solo il contentino a me ?? (premesso io l'avevo ordinata a maggio )

Ciao

f.annuzzi@tiscali.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

comunque ho visto alcuni numeri ... e capisco e penso di capire ilmotivo del ritsardo ...
dai progressivi delle moto sulle bolle del concessionario si poteva facilmente dedurre che in un messe hanno messo in produzione 1300 unita ...
contro le 400 del primo ....
pensate ...

ciao e in bocca al lupo a chi non l'ha ancora ricevuta !
f.annuzzi
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Dal 28 maggio... venerdì ho visto (a terminale) la bolla datata 26/07/2005 con la mia moto (e molte altre).
Se la ditta che le trasporta non si inventa qualche altra scusa, martedì è dal concessionario che me la dovrebbe targare a tempo di record.

Non ci credo finché non parto verso casa con la moto sotto al sedere!

Ciao!

Coach.

P.S. sono di Novi Ligure (AL) ma l'ho comprata a 120 km i distanza in provincia di Savona perché sono fesso ;-)
thefly

Messaggio da thefly »

INCROCIAMO LE DITA !!!!!

IN BOCCA AL LUPO COACH

f.annuzzi@tiscali.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

coach ha scritto:Dal 28 maggio... venerdì ho visto (a terminale) la bolla datata 26/07/2005 con la mia moto (e molte altre).
Se la ditta che le trasporta non si inventa qualche altra scusa, martedì è dal concessionario che me la dovrebbe targare a tempo di record.

Non ci credo finché non parto verso casa con la moto sotto al sedere!

Ciao!

Coach.

P.S. sono di Novi Ligure (AL) ma l'ho comprata a 120 km i distanza in provincia di Savona perché sono fesso ;-)
MA DAI? Finalmente ti arriva? Ma no, cadrà dal camion, o verrà rubata dagli zingari, o ci sarà un terremoto, le cavalletteee...
Vuol dire che tra poco avremo le impressioni di guida di uno che sulla Cube ha fatto parecchi km... dai dai, un bel confrontino!
Anche perché interessa pure a me (non abreve, purtroppo).
A presto
Zampa sloggato
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

giunge voce che il lotto destinato alla liguria abbia problemi.
siccome i concessionari hanno voluto spuntare prezzi da paura...Aprilia le spedisce in zona senza motore...con 2 bei pedali :lol:

VAI COACH....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”