Ciao a tutti scusate se torno su questo dilemma dei paracarena originali ma un amico li a comprati usati ad un asta on line però adesso non riesce ad montarli perchè non cerano le istruzioni di montaggio per capirci meglio, io nel forum non riesco a ritrovare chi aveva messo il manuale di istruzioni, qualcuno può agliutarmi
GRAZIE.
HELP PARACARENA
-
- NIUBBO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ottima idea lellolello ha scritto:Bisognerebbe riuscire a recuperare un foglio istruzioni.
Devo vedere se ce l'ho ancora oppure il primo ke li monta ti fa' un fax.
Le unike istruzioni sono nella scatola.
la settimana prossima, monto quello di Karl, ricupero le istruzioni e te le mando mirco, se hai pazienza di aspettare ancora qualche giorno

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Lello, ciao Francis...appena finito di montarli, e come al solito mancavano le viti lunghe da mettere con i distanziali sull'attacco anteriore
...e pensare che avevo detto al conce...ci sono le viti lunghe? e lui questo e l'ultima versione, se c'erano dei problemi gli anno risolti, e poi o appena controllato
gnurant.
comunque mirco se ai pazienza le scannerizzo e te le mando via a-mail.

comunque mirco se ai pazienza le scannerizzo e te le mando via a-mail.
-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Io l'originale l'ho aspettato una cifra di tempo (ordinato in piena crisi aprilia) ma alla fine m'è arrivato.
Oltre a ripararti la carena (come dice il nome) ha anche il pregio di proteggerti le gambe, vedi il post di ruotagrassa "in piedi x miracolo", ed in effetti è soprattutto per questo motivo che me lo sono installato.
In commercio per il CN esiste anche una versione di Hepco & Becker, leggermente differente, nel senso che quello della H&B protegge la moto tutto attorno, anche la zona del faro.
Ti dirò, se troverai le foto o qui nel forum o in rete dell'H&B ti sembrerà abbastanza ingombrante, ma devo dire che dal vivo è veramente tutta un'altra cosa, molto rastremato e vicino alla carena.
Oltre a ripararti la carena (come dice il nome) ha anche il pregio di proteggerti le gambe, vedi il post di ruotagrassa "in piedi x miracolo", ed in effetti è soprattutto per questo motivo che me lo sono installato.
In commercio per il CN esiste anche una versione di Hepco & Becker, leggermente differente, nel senso che quello della H&B protegge la moto tutto attorno, anche la zona del faro.
Ti dirò, se troverai le foto o qui nel forum o in rete dell'H&B ti sembrerà abbastanza ingombrante, ma devo dire che dal vivo è veramente tutta un'altra cosa, molto rastremato e vicino alla carena.
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
In Francia ne ho ordinate 2, una per me, una per karl, arrivate ambedue dopo 3 settimaneivansart ha scritto:Io l'originale l'ho aspettato una cifra di tempo (ordinato in piena crisi aprilia) ma alla fine m'è arrivato.
Senza dimenticare il mitico Gianburrascaivansart ha scritto:Oltre a ripararti la carena (come dice il nome) ha anche il pregio di proteggerti le gambe, vedi il post di ruotagrassa "in piedi x miracolo", ed in effetti è soprattutto per questo motivo che me lo sono installato.

Poi, e sopratutto affare di gusti, iio il H&B oltre ad essere molto più caro (sui 200 euro) lo trovo meno bello di quello originale. Quest'ultimo, più snello e discreto, rimane efficace, sia Ruotagrassa che gianburrasca avevano l'originale se non sbaglio.ivansart ha scritto:In commercio per il CN esiste anche una versione di Hepco & Becker, leggermente differente, nel senso che quello della H&B protegge la moto tutto attorno, anche la zona del faro.
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
Confermo, avevo l'originale...elisocofra ha scritto:Poi, e sopratutto affare di gusti, iio il H&B oltre ad essere molto più caro (sui 200 euro) lo trovo meno bello di quello originale. Quest'ultimo, più snello e discreto, rimane efficace, sia Ruotagrassa che gianburrasca avevano l'originale se non sbaglio.
E grazie a lui continuo ad avere la mia gamba sinistra 'originale'....

Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'