HELP PARACARENA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
mirco
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

HELP PARACARENA

Messaggio da mirco »

Ciao a tutti scusate se torno su questo dilemma dei paracarena originali ma un amico li a comprati usati ad un asta on line però adesso non riesce ad montarli perchè non cerano le istruzioni di montaggio per capirci meglio, io nel forum non riesco a ritrovare chi aveva messo il manuale di istruzioni, qualcuno può agliutarmi
GRAZIE.
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Bisognerebbe riuscire a recuperare un foglio istruzioni.
Devo vedere se ce l'ho ancora oppure il primo ke li monta ti fa' un fax.
Le unike istruzioni sono nella scatola.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

lello ha scritto:Bisognerebbe riuscire a recuperare un foglio istruzioni.
Devo vedere se ce l'ho ancora oppure il primo ke li monta ti fa' un fax.
Le unike istruzioni sono nella scatola.
Ottima idea lello

la settimana prossima, monto quello di Karl, ricupero le istruzioni e te le mando mirco, se hai pazienza di aspettare ancora qualche giorno :wink:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Ciao Lello, ciao Francis...appena finito di montarli, e come al solito mancavano le viti lunghe da mettere con i distanziali sull'attacco anteriore :-? ...e pensare che avevo detto al conce...ci sono le viti lunghe? e lui questo e l'ultima versione, se c'erano dei problemi gli anno risolti, e poi o appena controllato :evil: :evil: gnurant.

comunque mirco se ai pazienza le scannerizzo e te le mando via a-mail.
mirco
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mirco »

Grazie a tutti il primo che riesce mandarmi le istruzioni gli pago una birra !!!! appana possibile grazie a tutti sè non esistesse questo forum non saprei propio...... grazie luca!
Pussywood
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Pussywood »

Scusate se mi intrometto! Anchi'io sono interessato all'acquisto del paracarena per la CN?

Mi conviene prenderlo originale o no? Che cosa si può trovare in giro e a che prezzi?

Sono nuovo del forum e mi piacerebbe fare subito qualche modifica al mio CN 2005!!!

Ciao e grazie
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Ciao Pussywood e ben arrivato, io ero al falzarego ma non mi sono accorto del tuo arrivo, vabe sara per la prossima. Comunque prezzo paracarene originale 120 neuri, consiglio personale! mettilo mettilo mettilo, le carene costano il doppio.

ciauz
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Io l'originale l'ho aspettato una cifra di tempo (ordinato in piena crisi aprilia) ma alla fine m'è arrivato.

Oltre a ripararti la carena (come dice il nome) ha anche il pregio di proteggerti le gambe, vedi il post di ruotagrassa "in piedi x miracolo", ed in effetti è soprattutto per questo motivo che me lo sono installato.

In commercio per il CN esiste anche una versione di Hepco & Becker, leggermente differente, nel senso che quello della H&B protegge la moto tutto attorno, anche la zona del faro.

Ti dirò, se troverai le foto o qui nel forum o in rete dell'H&B ti sembrerà abbastanza ingombrante, ma devo dire che dal vivo è veramente tutta un'altra cosa, molto rastremato e vicino alla carena.
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

ivansart ha scritto:Io l'originale l'ho aspettato una cifra di tempo (ordinato in piena crisi aprilia) ma alla fine m'è arrivato.
In Francia ne ho ordinate 2, una per me, una per karl, arrivate ambedue dopo 3 settimane
ivansart ha scritto:Oltre a ripararti la carena (come dice il nome) ha anche il pregio di proteggerti le gambe, vedi il post di ruotagrassa "in piedi x miracolo", ed in effetti è soprattutto per questo motivo che me lo sono installato.
Senza dimenticare il mitico Gianburrasca :wink:
ivansart ha scritto:In commercio per il CN esiste anche una versione di Hepco & Becker, leggermente differente, nel senso che quello della H&B protegge la moto tutto attorno, anche la zona del faro.

Ti dirò, se troverai le foto o qui nel forum o in rete dell'H&B ti sembrerà abbastanza ingombrante, ma devo dire che dal vivo è veramente tutta un'altra cosa, molto rastremato e vicino alla carena.
Poi, e sopratutto affare di gusti, iio il H&B oltre ad essere molto più caro (sui 200 euro) lo trovo meno bello di quello originale. Quest'ultimo, più snello e discreto, rimane efficace, sia Ruotagrassa che gianburrasca avevano l'originale se non sbaglio.
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

elisocofra ha scritto:Poi, e sopratutto affare di gusti, iio il H&B oltre ad essere molto più caro (sui 200 euro) lo trovo meno bello di quello originale. Quest'ultimo, più snello e discreto, rimane efficace, sia Ruotagrassa che gianburrasca avevano l'originale se non sbaglio.
Confermo, avevo l'originale...
E grazie a lui continuo ad avere la mia gamba sinistra 'originale'.... :wink:
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”