...vedremo...
...io ho gia minacciato di scrivere..indignato...

uè, PIPPI', un po' acidino o sbaglio?PIPPINO ha scritto:Abra,
vedo con piacere, (ironico) che intensifichi il tuo rapporto con Aprilia ed il suo fantastico mondo del post vendita, sono contento (ironico) che stai sperimentando l'attenzione, la serietà, l'onestà di una grande e competente rete di assistenza, che il mondo ci invidia.
A parte gli scherzi, io ad oggi non ho ancora capito se la furba è l'Aprilia, i concessionari, le officine o tutti quanti quello che vedo, sento ed ho sperimentato di persona è che se hai un certo rapporto con l'officina, forse ne esci, ma non sempre.
Forse, pensandoci bene, ma! e se a sbagliare fossimo noi acquirenti? così folli e pazzi da credere che una volta acquistato un prodotto be! deve funzionare a dovere nei limiti per cui è stato concepito, certo, e se nasce un probblema o si manifestino degli inconvenienti il prodotto venga sotituito, nooo! ho capito abbiamo torto noi dimenticavo il noto motto:
"MASSIMO GUADAGNO CON IL MINIMO IMPEGNO"
PIPPINO