aiutooo!!! connettore benza
- jocn
- PISTONE SGONFIO
aiutooo!!! connettore benza
ciao, propio ieri durante uno dei miei soliti tagliandi in casa ho rotto il connettore benza maschio, cioe quello che esce appena da sotto il serba,infatti il mio era ancora in plastica!!!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!! nessuno di voi riesce a prendermelo da un vostro mec che ce la gia in casa?????( da me prima di 2-3- settembre nn riesco a far l'ordine) premetto che pago con postpay,per la spedizione si puo mettere anche in una busta gialla e affrancarla con 2€, possibbilmente il tipo gia in metallo! vi prego aiutatemi
AIUTATEMI!!!!!!!! nessuno di voi riesce a prendermelo da un vostro mec che ce la gia in casa?????( da me prima di 2-3- settembre nn riesco a far l'ordine) premetto che pago con postpay,per la spedizione si puo mettere anche in una busta gialla e affrancarla con 2€, possibbilmente il tipo gia in metallo! vi prego aiutatemi
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Dunque.....
sorvoliamo su alcuni particolari già rilevati da altri utenti AOTR....
forse qualcosa si può fare: io domani sono da Fiore a Noale (VE) e sicuramente lui lo ha, come ha detto Lello. Si da il caso che, domani, ci sia anche Stefalco che é di Forlimpopoli.
Lo porto a casa io, poi lunedì te lo mando a mezzo prioritaria, oppure lo do a Stefalco, così se vuoi vai a Forlimpopoli oppure te lo manda lui a mezzo prioritaria.
Per il pagamento, ho anche io la Postepay e puoi fare il bonifico on-line.
Se mi mandi la risposta, tieni conto che io domattina alle 5,00 sono già in viaggio quindi - se me lo concede FIORE - leggerò dal suo ufficio altrimenti si procede lo stesso (a mezzo posta).
Lamps.

sorvoliamo su alcuni particolari già rilevati da altri utenti AOTR....

forse qualcosa si può fare: io domani sono da Fiore a Noale (VE) e sicuramente lui lo ha, come ha detto Lello. Si da il caso che, domani, ci sia anche Stefalco che é di Forlimpopoli.
Lo porto a casa io, poi lunedì te lo mando a mezzo prioritaria, oppure lo do a Stefalco, così se vuoi vai a Forlimpopoli oppure te lo manda lui a mezzo prioritaria.
Per il pagamento, ho anche io la Postepay e puoi fare il bonifico on-line.
Se mi mandi la risposta, tieni conto che io domattina alle 5,00 sono già in viaggio quindi - se me lo concede FIORE - leggerò dal suo ufficio altrimenti si procede lo stesso (a mezzo posta).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- jocn
- PISTONE SGONFIO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Beh, vediamo se Fiore ha il connettore in metallo (ne avrà un centinaio).jocn ha scritto:ciao,se vuoi potresti darlo a stefalco e poi vado a forlimpopoli,se e d'accordo, se no mi dai il numero della tua ppay e ti ricarico, cosi dopo me la mandi via posta, per urgenze chiamami 333-5233032
il connettore in metallo vero??
ciao e un mucchio grazie
Allora, prioritariamente lo do a Stefalco.
Nel caso non lo incontrassi per qualunque motivo, scatta il piano "B" (Postepay e posta prioritaria).
A questo punto ci aggiorniamo domenica al mio rientro, ciao.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE