Modifica freno post tubo in treccia..... chi la vuole?
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Paci e' in ferie e rientra la sett. prox.Wolvy ha scritto:Scusa Pacifico, ma non ho capito se il tubo è dello stesso materiale di quello originale e quindi solo più corto, o è in treccia o altro.
Il tubo e' in treccia e mi pare sia piu' corto in modo ke nn vada a scaldarsi vicino alle marmitte.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Grappa
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
1) Lello
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber
8] Grappa x3
cioe' me ne servono due in piu' per degli amici
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber
8] Grappa x3
cioe' me ne servono due in piu' per degli amici

Stessa domanda. Si rimediano anche gli anteriori?Maxgiber ha scritto: Già che ci sono chiedevo se hai fatto fare anche i tubi in trecci per l'anteriore dallo stesso spacciatore, casomai.....
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ciao A tutti... sono appena ritornato.... 8)
Domani ordinerò i tubi, e nel giro di una settimana saranno disponibili... per la precisione, sono tubi in treccia con occhielli in acciaio, con guaina protettiva trasparente (sull'alluminio si mimetizzano meglio
).. saranno comprensivi bulloni e rondelle e gli occhielli a vite, in maniera tale da poterli orientare nel migliore dei modi.... appena arriveranno vi posterò anche come l'ho installato io....
Riporto gli ultimi che si sono quotati:
1) Lello
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber
Black02
9) Topolinio
10) Grappa x3
Mi raccomando, una volti ordinati non ci sarà possibilità di ripensamento, sono tubi dedicati e non utilizzabili in altre moto.... al massimo vi vengo a cercare
8)
Per tutti... i tubi per i freni ant si possono procurare tranquillamente, ho dato al mio spacciatore i tubi originali della mia... quindi si possono fare quando vogliamo, ma solo per quelli senza ABS....
X Grappa.... la mia email è pacifico41@hotmail.com..... così mi spieghi cosa vuoi e dove mandartelo.... hai ABS? Hai RR?
Comunque, molti di noi hanno già cambiato i tubi con quelli aereonatici, se per voi è più semplice rivogersi a quelli più vicini... (ES: Moma per i romani...
)... non ci sono problemi....
I prezzi dei tubi ve li comunico entro domani....
Minchia... mi tocca anche lavorare...
Lelloooooooooooooooooooooooooooo
Walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Domani ordinerò i tubi, e nel giro di una settimana saranno disponibili... per la precisione, sono tubi in treccia con occhielli in acciaio, con guaina protettiva trasparente (sull'alluminio si mimetizzano meglio

1) Lello
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber

9) Topolinio
10) Grappa x3
Mi raccomando, una volti ordinati non ci sarà possibilità di ripensamento, sono tubi dedicati e non utilizzabili in altre moto.... al massimo vi vengo a cercare

8)
Per tutti... i tubi per i freni ant si possono procurare tranquillamente, ho dato al mio spacciatore i tubi originali della mia... quindi si possono fare quando vogliamo, ma solo per quelli senza ABS....
X Grappa.... la mia email è pacifico41@hotmail.com..... così mi spieghi cosa vuoi e dove mandartelo.... hai ABS? Hai RR?
Comunque, molti di noi hanno già cambiato i tubi con quelli aereonatici, se per voi è più semplice rivogersi a quelli più vicini... (ES: Moma per i romani...

Minchia... mi tocca anche lavorare...

Walterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
eccomi!!!!!!!!!!!!!!! PRESENTE ALL'APPELLO!!!!!!!!!!!!Pacifico ha scritto:Ciao A tutti... sono appena ritornato.... 8)
Domani ordinerò i tubi, e nel giro di una settimana saranno disponibili... per la precisione, sono tubi in treccia con occhielli in acciaio, con guaina protettiva trasparente (sull'alluminio si mimetizzano meglio).. saranno comprensivi bulloni e rondelle e gli occhielli a vite, in maniera tale da poterli orientare nel migliore dei modi.... appena arriveranno vi posterò anche come l'ho installato io....
1) Lello
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber
Black02
9) Topolinio
10) Grappa x3
Mi raccomando, una volti ordinati non ci sarà possibilità di ripensamento, sono tubi dedicati e non utilizzabili in altre moto.... al massimo vi vengo a cercare![]()
![]()
8)
Comunque, molti di noi hanno già cambiato i tubi con quelli aereonatici, se per voi è più semplice rivogersi a quelli più vicini... (ES: Moma per i romani...)... non ci sono problemi....
Minchia... mi tocca anche lavorare...![]()
WalterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrEliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo una cosa metti ordine qui dentro!!! durante la tua assenza(scusa un boss non è mai ASSENTE al massimo NON è PRESENTE) ne sono successe di tutti i colori!!!!!!!!!!!!!
BEN TORNATO!!!!!

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Si sente che hai passato un pò di giorni in Sicilia...Topolinio ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bedda Madreeee..... il Bosse tornò.....![]()

Walter.... non ti preoccupare.... basta che si sappia che sono tornato

Mi raccomando...
- lello
- NONNO DEL FORUM
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
LELLOOOOOOOOOOOOOOOOlello ha scritto:Allora preparo la moto x sabato prox da me x fare servizio fotografico di come il BOSS monta i tubi sulla mia moto!!!
Boss anke gli ant.???
Gi'a fatto il bentornato su altro post![]()
![]()
se il boss ti monta i tubi io mi incazzo!!!!! STO ancora aspettando il montaggio del LUBRIROLL!!!!!!!

- lello
- NONNO DEL FORUM
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
AlbertoCN ha scritto:lello ha scritto:.....il BOSS monta i tubi sulla mia moto!!!![]()
A me era sembrato di capire che si era parlato di fornitura e montaggio!

1) Lello
2) Alberto
3) Aprilia58
4) Mondaniel
5) Wolvy
6) Pikakka
7) Maxgiber

9) Topolinio
10) Grappa x3
Ho capito.... farò lavorare Francis con altre foto... 8)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
A Pedavena per la festa del pompone ci vai volando?lello ha scritto:Allora preparo la moto x sabato prox da me x fare servizio fotografico di come il BOSS monta i tubi sulla mia moto!!!
Boss anke gli ant.???
Gi'a fatto il bentornato su altro post![]()
![]()

Ho capito, con lo sputerone

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005