Ao' America' hai mai sentito parlare delle ultime Michelin ke hanno sull'ant. la mescola da un fianco piu' morbido ke sull'altro a seconda del circuito dove si gira???
AMERICA' sei tornato fra noi adesso!!!
Prepara le montagne ke mi sa' veniamo a farti visita fra' un po'.
E mi raccomando a tavola presto la sera..........
walterCN ha scritto:
ok fate l'elenco..................
Meglio di no!!!!!!
Ci tengo a far parte di AOTR!!!!!!!!!!!
Anke se a molti farebbe piu' piacere se fossimo iscritti a TDMITALIA.COM oppure QDE.IT oppure VSTROM.DE oppure VATTELOAPIJA'INQUERPOSTO.CUL
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
'stardo!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu fai parte di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nn ti nascondere!!!
Mi devo informare il prezzo delle Avon o delle Bridgestone..... cmq il solo anteriore non dovrebbe costare più di 150 €così posso cambiarlo spessissimo
Vedi come non sono OT io?!?!?! 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Anche io ho Montato le Tourance , e sono già due volte che torno in officina perche l'anteriore sembra "saltellare" a bassa velocità ( tra i 40 e i 70 km/h ). Con le vecchie pirelli consumate l'anteriore era favoloso, sembrava di camminare sempre sul liscio. Ora l'asfalto sembra "raggrinzito". Il meccanico dice che dipende dal cerchio ma ho i miei dubbi.......non vorrei che non mi vuole sostituire la ruota.
caposarge ha scritto:Anche io ho Montato le Tourance , e sono già due volte che torno in officina perche l'anteriore sembra "saltellare" a bassa velocità ( tra i 40 e i 70 km/h ). Con le vecchie pirelli consumate l'anteriore era favoloso, sembrava di camminare sempre sul liscio. Ora l'asfalto sembra "raggrinzito". Il meccanico dice che dipende dal cerchio ma ho i miei dubbi.......non vorrei che non mi vuole sostituire la ruota.
Ciao Caposarge, io ho montato il 4 treno di gomme Tourance e sono arrivato quasi ai 70.000 Km, posso garantirti che non ho mai avuto dei problemi.
ciauz
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Confermo quanto ho scritto a suo tempo, trattasi di difettosità casuale riconosciuta dalla Tourance, sul sito di AreaapriliA http://aprilia.mototouronoffroad.it/ nel box di destra dedicato alle utility per la Caponord c'è spiegato come intervenire.
Il difetto NON è presente sulla nuova serie delle Tourance.
caposarge, il post che hai letto era del 2005, ti pare che nel frattempo non abbiano tolto quel problema? sicuramente le exp non hanno quel problema, perchè trattasi di una gomma completamente nuova