Il fatto: venerdì me ne sono andato a farmi un giro appenninico di oltre 200 km, bel percorso

Rientrato a casa, dopo avere messo la moto nel box, mi è sembrato di sentire un odore strano, ma non ci ho fatto caso...
Ieri, riprendo la moto per andare in centro e poi a pranzo, rientro nel primo pomeriggio dopo avere fatto il pieno, rimetto la moto nel box... e nel pomeriggio inizio a sentire dalla tavernetta (che confina con il garage) un puzzo di carburante insopportabile, tanto da farmi domandare cosa cavolo avessero fatto i vicini attorno a casa (nuovi trattamenti antizanzare ? defoliazione di piante infestanti ? boh..?)... il puzzo diventa sempre più forte, finchè nel tardo pomeriggio di ieri vado a dare una occhiata al CapoNord e...

Ora, io mi chiedo, o meglio chiedo a quel signore che a mezzo mail ha spiegato che i connettori prodotti dalla azienda per cui opera e che sono montati sul CN sono testati e sottoposti a severissime prove, come sia possibile che quei connettori del c...o si guastino senza motivo, senza smontaggi impériti, senza movimentazioni strane, solo per uso del veicolo...

Insomma, per concludere questo lungo romanzo, stamani, anzichè andare al programmato raduno organizzato da Ducati

Ora, domani inizierò a fare pressione sul mio conce per avere i connettori di ricambio (in metallo..!!!) e magari anche un tubo con un connettore per svuotarlo dal carburante e muoverlo un po' più facilmente... L'unica cosa che mi lascia perplesso è che i connettori incriminati (sia il maschio a serbatoio che la femmina in testa al tubo alimentazione) non presentano cricche, lesioni o altro... bohhhh ?????
Vabbè, chiudo qui il mio lamento, pregando comunque chiunque abbia suggerimenti/indicazioni/commenti da fare di postarli qui... per quanto mi riguarda vi aggiornerò...
Lamps zuppi di benza...