roby76 ha scritto:grazie a "santo stivaletto martire" Axo oggi sono riuscito a tirare fuori il piede da sotto la moto

(oltre che un sospiro di solievo)
una piccola distrazione su una sassaia in sterrato e oppssssss......
il danno è fatto....
Azz Roby, be' e' andata comunque bene, ..."ossa e carene non crescono sugli alberi"...
roby76 ha scritto:vorrei chiede a lorsignori queste piccole cose prima di farmi salassare dal ricambivendolo:
a) quanto costa la leva del freno
Penso + o meno come quella della frizione, una decina di Euro.
roby76 ha scritto:b) il supporto della pedalina (quello imbullonato a telaio) si può raddrizzare o si butta?!? quanto costa?
Non so quanto costi, dipende pero' da quanto e' piegato e come reagisce alla addrizzatura.
roby76 ha scritto:
c) i paramani si trovano solo verniciati e aprilia o esiste roba più standard.
Sulla i.e. non li ho in tinta. Sono di plasticaccia nera, sicuramente costano meno, ma non sono sicuro al 100% che vadano sulla tua, chiedi al ricambista o fai una prova.
roby76 ha scritto:
d) ho visto su queste pagine un bel progetto di paracarene... esiste qualcosa in commercio... oppure un disegno con delle misure??
Si era cercato di sollecitare qualcuno a produrli, ma la risposta era stata "Poche Pegaso in giro perche' valga la pena produrli in serie".
Per fare un bel lavoro pulito ci andrebbe un mago del saldatore, anzi, se lo trovi...
roby76 ha scritto:
grazie anticipatamente
lamps (ancora interi)
roby
E questo e' l'importante...
PaoloP
PS: A proposito, qual'era lo sterratino di oggi ?