LA SECONDA KE HAI DETTO!!!Grappa ha scritto: puoi avere una birra o una delle mie sorelle, scegli tu.![]()
Dimmi pure dove e quando.
Lamps impazienti!!!

Per me nulla, vero???lello ha scritto:LA SECONDA KE HAI DETTO!!!Grappa ha scritto: puoi avere una birra o una delle mie sorelle, scegli tu.![]()
Dimmi pure dove e quando.
Lamps impazienti!!!![]()
![]()
...non credo sia proprio così, o meglio lo è per le lampade ad incandescenza, vedi le nuove lampadine a risparmio energetico che non riscaldano praticamente nulla...l'equazione +luce = +calore
RST'72 ha scritto:Non sai proprio resistere al tuning vero Grappa?
Ma li hai presi per la Capo o per la Futura?
Sei sicuro? Non le ho ancora smontate, ma sul libretto parla di:i bulbi sono H4, la Futura ha 3 H7, quindi sono per la Capo. Tra l'altro sono un po piu' complicati in quanto il passaggio anabbaglianti/abbaglianti e' governato da un motorino.
si sono sicuro perche' ho riciclato le H7 che avevo sulla macchina.RST'72 ha scritto:Sei sicuro? Non le ho ancora smontate, ma sul libretto parla di:
Luce anabbagliante (alogena) 12 V - 55 / 55 W H4
Luce abbagliante (alogena) 2 x 12 V - 60 W H3
Stasera ci guardo
si vabbe' ma qua' parliamo di due cose proprio diverse e poi non mi va' di fare una luminaria tipo GoldDrake. se posso migliorare le parabole di serie bene senno' ciccia