Tanto ho fatto, e tanto ho insistito che alla fine ce l'ho fatta!!!
Tanto ho stressato il mio buon caro capo-officina, che a sua volta ha stressato il reparto tecnico dell'Aprilia, che alla fine oggi dalla casa madre, hanno autorizzato la sostituzione dell' INTERA STUMENTAZIONE con relativo ECU IVI CONTENUTO, per vedere se si risolve IL PERICOLOSO PROBLEMA DELLE FRECCE CHE SI AUTO-DISATTIVANO dopo anche soli 2 lampeggi!!!!
Ebbene si!
Riaperta la concessionaria dopo le ferie, ce l'ho fatta!
In più ho anche saputo che l'Aprilia ha tenuto in considerazione la mia lettera in cui lamentavo IL MANUBRIO STORTO e facendo dei controlli HANNO RICONOSCIUTO ANCHE QUESTO DIFETTO!!!
WOWOWOW!!!!
Il tecnico Aprilia che ha parlato col mio capoofficina, ha detto che ora si sono accorti anche loro che le Pegaso Stada stanno uscendo dalla catena di montaggio col manubrio storto, quindi ora hanno messo un paio di esemplari sul banco di riscontro, per cercare di capire esattamente quale è il componente che non va.
Infatti non è il "tubo manubrio" ad avere il problema, ma sembra più che altro, si tratti di un difetto delle piastre. Stanno studiando la situazione...
E' probabile quindi una bella campagna di richiamo per risistemare gli esemplari "storti"...
Staremo a vedere.
Per ora attendo che arrivi il mio nuovo cruscotto, così vediamo se almeno il problema delle frecce si risolve!
Che bello vedere ascoltate le proprie rimostranze costruttive!
Beh ora posso proprio affermare che HO CONTRIBUITO ALLO SVILUPPO ED AL MIGLIORAMENTO dell' Aprilia Pegaso 650 Strada!
Mi merito almeno un modellino della PS in regalo, non vi pare?

Stay Tuned per le prossime grosse novità!!!