officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Max72
NIUBBO
NIUBBO

Ciao a tutti e consiglio per un buon meccanico :-)

Messaggio da Max72 »

Ciao a tutti,
ho da poco preso una CN del 2002. La prima impressione è a dir poco ottima! :-) Purtroppo però l'unico difetto che ho riscontrato è un consumo eccessivo... 8-10 km/l. Ho letto che Fiore fà letteralmente miracoli sulla CN, ma io sono di La Spezia, e quindi prima di farmi un viaggetto con probabile rientro in treno fino a Noale, volevo chiedervi se in zona (Toscana e Liguria), ci sia un buon meccanico che mi controlli la versione della mappatura e mi sistemi il CO.
Già che ci siamo, cosa dovrei far controllare?
Grazie a a tutti :-)
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Sicuramente con mappatura adeguata e CO a posto, i consumi torneranno nella media. Per il consiglio a chi rivolgerti aspetta qualche tuo conterraneo che sicuramente ti indichera' dove puoi appoggiarti!!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...usa anche la funzione "cerca" in alto...

se non sbaglio era stato segnalato un buon conce proprio dalle tue parti, io proverei ad inserire "spezia" o "liguria", sicuramente qualcosa trovi... poi i tuoi conterranei arriveranno sicuramente a darti maggiori dettagli...

;-)

p.s: benvenuto! :welcome:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Max72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Max72 »

Grazie a tutti :-)
Giovedì vado alla concessionaria di Massa (Tecnomoto) a fare CO ed aggiornamento mappatura... speriamo in bene!!! :-)))
A proposito, magari non sono nel posto giusto, ma sapete quanto costa il kit paramani per una 2002?
Ciao e grazie :-)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Max72 ha scritto:Grazie a tutti :-)
Giovedì vado alla concessionaria di Massa (Tecnomoto) a fare CO ed aggiornamento mappatura... speriamo in bene!!! :-)))
A proposito, magari non sono nel posto giusto, ma sapete quanto costa il kit paramani per una 2002?
Ciao e grazie :-)
Ciao Max io l'anno scorso l'ho pagato 60 Euri compresa iva, per il montaggio non ho pagato niente perchè ha incluso tutto nel tagliando.

Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Max72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Max72 »

Ok, grazie aprilia58 :-)
Come sono? Sono robusti e protettivi? Mi interessa, visto che uso la moto tutto l'anno, e d'inverno il freddo taglia le dita se non protette....
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Max72 ha scritto:Ok, grazie aprilia58 :-)
Come sono? Sono robusti e protettivi? Mi interessa, visto che uso la moto tutto l'anno, e d'inverno il freddo taglia le dita se non protette....

Ciao Max i paramani originali aprilia sono abbastanza protettivi, io la moto la uso abbastanza anche d'inverno :wink:

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Max72
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Max72 »

Benissimo :-)))) Tra l'altro mi ha stupito il fatto che li ho ordinati la scorsa settimana ed oggi sono arrivati.... Che la cura Piaggio stia dando dei buoni frutti? :-))))))
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Max72 ha scritto:Benissimo :-)))) Tra l'altro mi ha stupito il fatto che li ho ordinati la scorsa settimana ed oggi sono arrivati.... Che la cura Piaggio stia dando dei buoni frutti? :-))))))
Esatto Max con la gestione Beggio, ordinavi i paramani oggi e ti arrivavano l'anno successivo :wink: :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Kevin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Kevin »

Ragazzi, non so se Pino è ottimista o cosa ma io ho dovuto cambiare i dischi freni anteriori per un problema di vibrazioni eccessive in frenata. Garanzia aperta 2 mesi fa ma dei dischi neanche traccia.
La più bella sta capitando ad Enrico che ha la moto ferma e sembra che il pezzo di ricambio sia a dir poco irreperibile.
Speriamo sia solo un periodo s@igato e che le cose si sistemino. Non posso neanche pensare di stare fermo con la CN: IMPOSSIBILE!!!

Marzio
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Kevin ha scritto:Ragazzi, non so se Pino è ottimista o cosa ma io ho dovuto cambiare i dischi freni anteriori per un problema di vibrazioni eccessive in frenata. Garanzia aperta 2 mesi fa ma dei dischi neanche traccia.
La più bella sta capitando ad Enrico che ha la moto ferma e sembra che il pezzo di ricambio sia a dir poco irreperibile.
Speriamo sia solo un periodo s@igato e che le cose si sistemino. Non posso neanche pensare di stare fermo con la CN: IMPOSSIBILE!!!

Marzio
Colgo l'occasione per salutarti Marzio, mi ha fatto piacere conoscerti sulle dolomiti, anche se non abbiamo avuto l'occasione di discutere.

Dai corraggio, spero che il tuo problema si risolva in fretta perche anch'io non riuscirei a fare a meno della mia CN. :cry:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Kevin ha scritto:Ragazzi, non so se Pino è ottimista o cosa ma io ho dovuto cambiare i dischi freni anteriori per un problema di vibrazioni eccessive in frenata. Garanzia aperta 2 mesi fa ma dei dischi neanche traccia.

Marzio
Scusami Marzio, l'anno scorso (febbraio) ho avuto un incidente con la Capo (Tamponato) pensa che tutti i pezzi di ricambio mi sono arrivati in settimana (3400 Euri di Danno) sono rimasto sbalordito, ma allora il conce mi disse che per i pezzi di ricambio non c'erano problemi ma con gli accessori ci volevano molti mesi.
Mi dispiace per quanto ti stà accadento a te e Enrico, speriamo che questi pezzi di ricambio arrivano presto.
Cioa Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Scusa, ma non può al momento girare con i dischi "vecchi" finchè non arrivano quelli nuovi.......................... :P :giullare: :P

Ciao Fiore
pikakka
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da pikakka »

fiore ha scritto:Scusa, ma non può al momento girare con i dischi "vecchi" finchè non arrivano quelli nuovi.......................... :P :giullare: :P

Ciao Fiore
Am'vedi la genialita' del mastro! Dipende... se al mecca gli piace tenere la moto in officina.... Marzio: Fatti rimettere i vecchi! Poi basta che non freni e non ci saranno vibrazioni! ;)

Ma Enrico che pezzo sta aspettando?
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

vi ripeto... io 'sta storia dei pezzi che da una parte arrivano e dall'altra no... non la capisco. I dischi poi, che sono, se vogliamo quasi materiale di consumo... effetto delle chiusure di agosto ?
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”