Ciao ragazzi!!! Mi chiamo dino, sono un nuovo iscritto e vengo da bologna. Ho una CN da aprile 03 con la quale ho già fatto più di 34.000 km sui tutti i tipi di terreni e sono sempre + soddisfatto dell'acquisto fatto, anche se qlc piccola pugnetta la mia motorona, ogni tanto me la tira fuori...pazienza. Sono in cerca di scarichi after market, completi o solo i terminali, nuovi ma anche usati, in + cerco anche un traversino per il manubrio. Qlc può essermi di aiuto?
Tornando alle pugnette, mi è appena saltata la regolazione del mono posteriore, e la garanzia è scaduta pochi mesi fa, sono passato dall'officina che ovviamente non mia a promesso nulla e in più mi ha parlato di oltre 250 eurini per la sostituzione del pezzo. EEEHHHH???
Voi cosa mi dite? Aspetto buone nuove, ciao a tutti!
richiesta info
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Anzi tutto benvenuto sul forum 
(Lello, non ti dico niente ma.....
)
Per il tuo problema di precarico, si tratta di un classico.
Se non hai più la garanzia approffitane. Fossi in te, lo smonterei e lo farei rigenerare. Non troppo lontano di te, c'è una dita che se ne occupa, per circa 120 euri, non solo ti cambiera le guarnizioni del precarico, aumentendo anche la pressione da 8 a 12 bar per una maggiore efficenza, ma si occupera anche di rinnovare tutto il mono rendendolo migliore del originale.
Il nostro Lapiramide ha esperimentato la cosa e ne è stato sodisfattissimo.
Ecco il link della discussione, troverai anche l'indirizzo del officina a Rimini :
motorbike performance tel 0541774903
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 54a1#88101

(Lello, non ti dico niente ma.....

Per il tuo problema di precarico, si tratta di un classico.
Se non hai più la garanzia approffitane. Fossi in te, lo smonterei e lo farei rigenerare. Non troppo lontano di te, c'è una dita che se ne occupa, per circa 120 euri, non solo ti cambiera le guarnizioni del precarico, aumentendo anche la pressione da 8 a 12 bar per una maggiore efficenza, ma si occupera anche di rinnovare tutto il mono rendendolo migliore del originale.
Il nostro Lapiramide ha esperimentato la cosa e ne è stato sodisfattissimo.
Ecco il link della discussione, troverai anche l'indirizzo del officina a Rimini :
motorbike performance tel 0541774903
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 54a1#88101
Ultima modifica di elisocofra il lunedì 12 settembre 2005, 12:09, modificato 1 volta in totale.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Allora partiamo con ordine:
1) Benvenuto
2) Abbiamo appena fatto un gruppo di acquisto per scarichi Leo Vince SBK evo 2, se vuoi aderire fammi sapere, prezzo ottimo direi)
3) Il mono posteriore, se si tratta solo di precarico a forli te lo rimettono a posto con 75 euro. ovviamente lo devi portare smontato.
ciao ciao
1) Benvenuto
2) Abbiamo appena fatto un gruppo di acquisto per scarichi Leo Vince SBK evo 2, se vuoi aderire fammi sapere, prezzo ottimo direi)
3) Il mono posteriore, se si tratta solo di precarico a forli te lo rimettono a posto con 75 euro. ovviamente lo devi portare smontato.
ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Bevenuto
Per il traversino manubrio lo puoi trovare qui
http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_521.html
n° art. 01-040-0603-0
Buone strade
Per il traversino manubrio lo puoi trovare qui
http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_521.html
n° art. 01-040-0603-0
Buone strade
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
richiesta info
Ciao Dino, benvenuto... stai sintonizzato qui sul forum, è una banda di matti che vale la pena frequentare...dino2002 ha scritto:Ciao ragazzi!!! Mi chiamo dino, sono un nuovo iscritto e vengo da bologna.
...e poi, fatti sentire, visto che come emiliano-romagnoli iniziamo ad essere un buon numero...
Lampzzz

-
- NIUBBO
Ciao stefalco, dammi maggiori ragguagli sul punto 2 xfavore.Stefalco ha scritto:Allora partiamo con ordine:
1) Benvenuto
ciao ciao